lunedì , 9 Dicembre 2019

Netflix propone una nuova stagione di “Una mamma per amica”!

Netflix non vuole proprio smetterla di stupirci e regalarci nuove emozioni. Questa volta lo fa regalandoci qualche speranza in più, una sorta di “nuova possibilità” per farci rivivere le avventure della ragazze più simpatiche di sempre: le Girlmore Girls – (Una mamma per amica).

Lorelai e Rory potrebbero tornare nelle nostre vite molto presto! Perché certe storie non possono finire così. . .

È stato, forse, uno dei pochi revival più desiderato di sempre. Ancora oggi, quando in tv viene trasmesso un episodio dello show, lo share schizza. E questo non è un caso.

Poco tempo fa abbiamo potuto godere su Netflix, anche se per poco, di uno special revival di Una mamma per amica: di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life). Un’ottava stagione composta da 4 episodi lunghi che avrebbe dovuti rappresentare la chiusura di un cerchio, una maniera diversa per concludere la storia che non aveva un vero e proprio fine. Così i signori Sherman-Palladino ci hanno catapultati nel futuro della serie che tanto meritavamo.

Dopo la laurea e la partenza di Rory tutto era un punto di domanda, non capivamo cos’è che fosse successo alle due protagoniste… Però il finale invece di togliere ogni dubbio e chiudere un capitolo, ne ha aperto uno ancora più grande. E per tale, ci ha lasciato altre domande in sospeso. Che questo sia stato un trucco, una strategia, per i creatori della serie per non dir ancora addio allo show? Per i fan va più che bene, in fondo il materiale non manca e c’è ancora tanto da raccontare.

E Netflix lo sa. Per questo ha annunciato di essere disposto a produrre nuove puntate e nuove stagioni delle ragazze Gilmore.

Attualmente Alexis Bledel, alias Rory, è impegnata sul set di The Handmaid’s Tale e la Sherman-Palladino con The Marvelous Mrs. Maisel, ma la creatrice ha firmato una clausola di uscita che le permetterebbe di lavorare ad un altra stagione delle Gilmore Girls.

Quindi, tutto è al posto giusto. Non ci resta che attendere!

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

IL SERIALISTA DI NATALE – I nuovi episodi della rubrica IG di RENZO DI FALCO

Due nuovi appuntamenti online con i consigli sulle migliori serie tv dell’anno da (ri)scoprire durante …