NFL e 2K annunciano una nuova partnership

La NFL e 2K annunciano oggi una nuova partnership per la produzione di videogiochi nei prossimi anni. Il football americano torna finalmente su 2K. I titoli saranno esperienze di gioco non simulative, riguardanti il football americano.

Maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti, per il momento 2K conferma che i progetti sono già in sviluppo e vedranno la luce a partire dal 2021.

“La NFL è uno dei brand più importanti e di successo nel mondo dello sport, nota per creare intrattenimento ad altissimo livello per i suoi fan” dice David Ismailer, Presidente di 2K. “Siamo entusiasti di poter lavorare nuovamente con la NFL, grazie ad una partnership che vedrà interessati diversi titoli basati su divertimento, accessibilità ed esperienze social.”

“Espandere la presenza della NFL nel mondo dei videogiochi è diventato sempre più importante per la Lega, perchè intendiamo accrescere la nostra fanbase. Ricreare una partnership con 2K è stato un passo naturale in quella direzione” dichiara Joe Ruggiero, Vice Presidente dei Prodotti di Consumo NFL.

Per maggiori informazioni su 2K, visitate 2K.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter e Instagram o iscrivetevi al canale YouTube.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: scoperta una campagna di cyberspionaggio attiva da 6 anni nel Medio Oriente

I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto una campagna di cyber-spionaggio condotta da anni ai danni …