Nintendo è al lavoro su due nuovi modelli di Switch?

Malgrado le smentite  nuovi rumor confermerebbero l’uscita di due nuovi modelli di Switch.Il corrispondente in Giappone del Wall Street Journal ha affermato:

“Le persone coinvolte nella catena di distribuzione hanno affermato che la produzione di Switch nel sudeast asiatico è iniziata. Questo includerebbe l’attuale modello e due nuovi modelli che dovrebbero venir presentati a breve. Non hanno specificato i volumi di produzione, ma Nintendo vuole assicurarsi che ci saranno abbanstanza cosole per il mercato USA“.

Una ulteriore conferma arriva anche da un retailer cinese che avrebbe messo in listino i primi accessori per Nintendo Switch Mini, nessuna news sul secondo modello in arrivo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …