Nintendo Switch: in arrivo Borderlands, BioShock e XCOM

BioShock®: The Collection, XCOM® 2 Collection , the Borderlands® Legendary Collection arriveranno per Nintendo Switch™ a maggio!

ramite il recente Nintendo Direct, 2K ha annunciato che vari suoi giochi arriveranno su Nintendo Switch a maggio 2020. Parliamo di BioShock The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection. Melissa Bell, Seniro Vice President & Head of Global Marketing presso 2K ha affermato: “Siamo entusiasti di poter portare alcuni dei nostri più importanti franchise su Nintendo Switch.”

Ecco cosa conterranno i singoli giochi. BioShock The Collection includerà BioShock Remastered, il primo amatissimo capitolo, BioShock  2 Remastered, meno apprezzato ma pur sempre di alta qualità, e BioShock Infinite The Complete Edition, discusso nuovo capitolo della saga che ci allontana da Rapture. Ogni gioco include anche tutti i DLC e gli elementi aggiuntivi come “Imagining BioShock”. La versione fisica del gioco include una cartuccia che include le fasi iniziali di ogni gioco, ma buona parte di ogni capitolo, così come i contenuti aggiuntivi, devono essere scaricati.

XCOM 2 Collection include invece il gioco base XCOM 2, i quattro DLC già rilaciati, e l’espansione War of the Chosen che introduce grandi cambiamenti alla campagna. La versione fisica include una cartuccia, ma essa propone solo due missioni base: il resto deve essere scaricato. Il file totale non supererà i 24 GB.

Infine, abbiamo Borderlands Legendary Collection che include Borderlands Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequels. Ogni capitolo propone la coop locale per due giocatori in splitscreen, oltre alla cooperativa online per quattro giocatori. La versione fisica include il primo Borderlands, ma è richiesto comunque un download aggiuntivo. Borderlands 2 e The Pre-Sequel devono essere interamente scaricati per un peso totale di 35 GB.

Tutte e tre le proposte di 2K per Nintendo Switch sono già disponibili al pre-ordine. La data di uscita è il 29 maggio 2020.

Fonte: Tom’s Hardware/2K

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …