No Straight Roads – è disponibile la versione fisica per Nintendo Switch

 Sold Out e Metronomik sono lieti di annunciare che l’edizione fisica per Nintendo Switch™ di No Straight Roads è da oggi disponibile in Europa e Nord America.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

La versione Nintendo Switch di No Straight Roads include funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle funzioni uniche della console, tra cui:  
 
·        Assist Mode Esclusiva – Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell’Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
·        Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
·        Supporto Touchscreen – Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
·        Supporto per Joy-Con™ singolo e Pro Controller – Prova l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano. Puoi anche utilizzare il Pro Controller!

“Siamo molto felici per l’accoglienza che ha ricevuto No Straight Roads e siamo entusiasti per i numerosi giocatori che si immergeranno nel mondo di Vinyl City con l’uscita fisica per Nintendo Switch”, ha affermato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “Siamo così grati ai fan che hanno aspettato pazientemente la versione fisica e non vediamo l’ora che si scatenino, a partire da oggi, con Mayday e Zuke”.

No Straight Roads è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC tramite Epic Games Store.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: investimenti IT per il 2020, le spese per la sicurezza informatica rimangono una priorità nonostante i tagli al budget IT complessivo

Secondo il nuovo report di Kaspersky “Investment adjustment: aligning IT budgets with changing security priorities”, …