NOI SIAMO ULTRAMEGA! SaldaPress lancia la nuova serie kaiju-fighting

Prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman.
Mostri giganteschi. Devastanti combattimenti che radono al suolo le città.
Con ULTRAMEGA il fumetto diventa letteralmente una bomba!

Dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games in presenza del disegnatore Ryan Ottley che ne ha realizzato la variant cover, è appena uscito per saldaPress ULTRAMEGA vol. 1, il volume inaugurale della serie hit di vendita negli USA, scritta e disegnata da James Harren (coadiuvato da Dave Stewart ai colori) e prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman.

Pacific Rim? Gracile. Godzilla? Una creaturina.
Nessuna serie che inizierete a leggere quest’anno potrà essere più grande di ULTRAMEGA. Letteralmente.
La trama: nel mondo dilaga un virus tanto contagioso quanto devastante: gli esseri umani infettati subiscono una terribile metamorfosi che li porta a trasformarsi in giganteschi mostri – come li chiamano i giapponesi, kaiju – assetati di distruzione. Solo tre individui dotati di poteri incredibili tengono a freno questa follia che sta portando l’umanità sull’orlo dell’estinzione: gli Ultramega. Ma le loro battaglie radono al suolo le città e seminano orrori indicibili, rischiando di essere una soluzione peggiore del male a cui si oppongono.

ULTRAMEGA (serie ancora in corso di pubblicazione negli USA) è un omaggio appassionato e coinvolgente a un genere intramontabile – quello dei Kaiju – in grado di mettere d’accordo i lettori di comics e di manga.

ULTRAMEGA vol. 1 (pagg. 120, brossurato, euro 14,90 ISBN: 9788869199288) è disponibile in tutte le librerie e fumetterie.

James Harren
è lo scrittore e il disegnatore di ULTRAMEGA, la serie kaiju fighting prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman e pubblicata in Italia da saldaPress.
Negli anni Harren ha lavorato per i maggiori editori americani di fumetto (Marvel, Vertigo, Dark Horse, Image Comics, IDW) e, dopo essersi dedicato per un paio di anni a storie appartenenti all’universo di HELLBOY – il personaggio creato da Mike Mignola –, ha poi co-creato con lo scrittore John Arcudi la serie RUMBLE, pubblicata in USA da Image Comics.
Una curiosità: James Harren è uno degli insegnanti della scuola Idea Academy di Roma.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …