NON VOLEVO INNAMORARMI: MINTA SUZUMARU ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA!

Nei giorni scorsi abbiamo disseminato alcuni indizi sui social – grazie alla partecipazione di influencer e collaboratori che si sono divertiti con noi a condividere dei messaggi misteriosi tramite storie – per far incuriosire il nostro pubblico e permettergli di fare ipotesi sul nuovo annuncio che sarebbe stato svelato oggi.

È quindi arrivato il momento di rivelare che alla nuova collana Queer, che ci sta facendo sognare a ogni nuova uscita con storie romantiche e indimenticabili, si aggiungerà – a partire da giugno 2021 – il Boys’ Love NON VOLEVO INNAMORARMI (Koi wo suru tsumori wa nakatta), di Minta Suzumaru, una delle autrici di BL più promettenti e attese dal fandom italiano.

Yoshino è gay, ha 30 anni e non ha mai avuto una relazione. È ormai sicuro che rimarrà solo per tutta la vita, finché una sera decide di andare in un gay bar… L’incontro con un giovane ragazzo e una notte di passione cambieranno inesorabilmente il corso delle cose. Che sia arrivato per Yoshino il momento di abbandonarsi ai sentimenti?

Una storia d’amore dal gusto sensuale e piccante, condita da una buona dose di erotismo, che non potrà non farvi sognare. Perché l’amore bussa alla nostra porta all’improvviso, ed è impossibile impedirgli di entrare!

Il volume – vincitore del secondo premio nella categoria “Best Comics” ai Chil Chil BL Award 2020 – sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a giugno 2021.

Un’opera assolutamente immancabile nelle librerie dei lettori di Boys’ Love!

 Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …