giovedì , 27 Giugno 2019

Nuova Resa dei conti, Tutto in fumo, aggiunta alla beta di Red Dead Online

Distruggi l’accampamento nemico a qualsiasi costo in Tutto in fumo, la nuova Resa dei conti della beta di Red Dead Online disponibile da oggi. Ogni giocatore inizia la partita con un pacco di esplosivi: ogni consegna effettuata con successo alla base nemica farà saltare in aria una parte del loro accampamento. Consegna tutti i tuoi pacchi e radi al suolo la base degli avversari per assicurarti la vittoria.

Il bonus di questa settimana è il 30% di PE in più su tutte le Carte abilità. Le Carte abilità si distinguono in Dead Eye e passive. Le Carte abilità Dead Eye garantiscono dei vantaggi speciali quando il Dead Eye è attivo, mentre le Carte abilità passive forniscono dei vantaggi per Combattimento, Recupero e Difesa. Ogni carta ha tre livelli. Questa settimana puoi accumulare più velocemente i PE e raggiungere il livello successivo, in modo da migliorare la carta e l’abilità a essa associata. Carte abilità come Nato per combattere, Medicina alternativa e Bastardo sfuggente possono essere molto utili in Tutto in fumo. Attivale mentre provi a superare le difese nemiche per consegnare il pacco di esplosivi. Ecco una guida sulle Carte abilità (e qualche consiglio sul combattimento in generale).

Tra le novità del catalogo di Wheeler, Rawson & Co. di questa settimana, troverai:

  • Soprabito a tubo invernale
  • Giacca Benbow
  • Calze rammendate
  • Cappello Manteca

Tieni d’occhio il Newswire di Rockstar per restare aggiornato sulle novità della beta di Red Dead Online delle prossime settimane e non perderti le informazioni sull’aggiornamento in arrivo in primavera.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Cyberattacco alla Nasa con un Raspberry PI!

L’episodio risale al 2018 ma è stato scoperto solo dopo alcuni mesi. Un hacker ha …