NUOVO TRAILER SULLE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PC DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

NUOVO TRAILER SULLE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PC DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

 

GeForce RTX offre una versione del gioco ad altissima fedeltà, con ray tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS, risoluzione fino a 8K e tanto altro

 

Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd. Questa versione di Marvel’s Guardians of the Galaxy offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K.

Guarda il trailer per PC

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG ONE:QUICK, LA NUOVA GAMMA DI SOLUZIONI PER IL LAVORO DA REMOTO

LG ONE:QUICK, LA NUOVA GAMMA DI SOLUZIONI DI LG PER LA CONDIVISIONE DI CONTENUTI OFFRE …