Oggi arriva il remake di Capitan Tsubasa su Italia1!

Holly e Benji stanno tornando, ma non si tratta di nuove avventure, ma di un remake fedele al manga.

Ideato nel 1981 da Yōichi Takahashi, Captain Tsubasa è uno dei manga sportivi più noti della storia . Visto il successo del manga venne prodotta una versione animata , trasmessa in Giappone dal 1983 al 1986. In Italia arriva  nel luglio 1986 con il nome di Holly & Benji, due fuoriclasse. Nel nostro Paese per semplificazione culturale, i nomi dei protagonisti vennero cambiati. Successivamente approdarono in Italia le serie anime Holly e Benji: sfida al mondo (1995), Che campioni Holly e Benji!!! (1999), Holly e Benji Forever (2004).

 Quello che arriverà in tv su Italia 1 è il remake della prima serie originale, trasmessa tra il 2018 e il 2019 in Giappone. I 52 episodi saranno in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45.

Tra i protagonisti di uno degli episodi di questa nuova edizione ci sarà  Yuto Nagamoto, popolare calciatore giapponese, ex Inter, oggi  al Galatasaray in Turchia.

Fonte: TGCOM

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PGA Tour 2K21 – UGC Multiplayer Playlist Courses

2K e HB Studios hanno annunciato oggi un nuovo programma per PGA TOUR® 2K21, che …