Omaggio a ELVIO PORTA


Nella splendida cornice di Palazzo Chigi sede del Comune di Formello si è tenuta la cerimonia per dedicare una sala della biblioteca comunale in memoria di Elvio Porta Grazie a Marcela Moldovanu che ha donato i libri della nutrita biblioteca del Maestro

Hanno preso parte alla manifestazione il Sindaco Gian Filippo Santi, l’ Ass. Alla cultura Federico Palla, il Colonnello Pasquale Busiello ,l’attore e sceneggiatore Lucio Aiello,,l’attrice regista e drammaturga Patrizia La Fonte, l’attore e doppiatore ( ha dato la voce al grande Robert de Niro) Stefano de Sando, l’attore e scrittore Gaetano Amato .

Umberto Santacroce oltre a filmare l’evento per un futuro documentario sul Porta, ha portato i videomessaggi degli attori Giancarlo Giannini, Leo Gullotta,Mario Porfido e Tommaso Bianco che hanno ricordato con parole di affetto il grande Maestro.

Please follow and like us:

Biografia Luciana Pasqualetti

Fiorentina di nascita ma napoletana con il cuore. Appassionata di cucina, storie e racconti su Napoli. Entusiasta per tutto ciò che è antico, non disdegnando il nuovo. Ama la puntualità e non sopporta l'approssimazione.

Check Also

Marco Maddaloni Charity Seconda edizione

Squadra che vince non si cambia! A distanza di un anno si torna a Villa …