ONE PIECE N. 79: PROSEGUE IL DUELLO TRA RUFY E DOFLAMINGO!

ImmagineManca davvero poco all’esito del terribile scontro tra il nostro eroe Rufy e il perfido Donquijote Do Flamingo: ONE PIECE n. 79 di Eiichiro Oda sarà disponibile in Italia dal 1 Giugno nella collana YOUNG.

Lo scontro tra il capitano Rufy e il malvagio despota Do Flamingo è entrato nel vivo. La battaglia suprema procede senza esclusione di colpi e si avvia verso il momento conclusivo… Dressrosa sarà finalmente liberata? Per saperlo, non vi resta che leggere l’ultimo numero del capolavoro di Oda sensei.

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

 

YOUNG 265

ONE PIECE N. 79

Eiichirō Oda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita 01/06/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822600370

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

UNTITLED GOOSE GAME DISPONIBILE ORA!

iam8bit, in collaborazione con Panic e House House, con distribuzione Skybound Games, ha annunciato oggi …