ONE PIECE NOVEL A n. 1: IL PRIMO ROMANZO SPIN-OFF DELLA SERIE

È in arrivo il primo dei romanzi spin-off ufficiali che raccontano le vicende di Ace, fratello di Rufy e personaggio fra i più amati della serie. Il volume – scritto da Sho Hinata con la supervisione di Eiichiro Oda – sarà disponibile dal 4 novembre e in anteprima nei Campfire di Lucca Changes 2020 e racconta la nascita e le mirabolanti avventure dei Pirati di Picche. Sarà presente inoltre un inserto speciale con alcuni bozzetti dei personaggi e un riepilogo della storia.

Un volume perfetto da regalarsi e da regalare a tutti i fan del fantasmagorico mondo creato dal sensei Oda, ma anche a chi non conosce il manga e vuole immergersi nelle atmosfere di una delle storie più apprezzate al mondo.

Tutta l’avventura, l’azione e gli irresistibili momenti comici che contraddistinguono ONE PIECE stanno per arrivare, con ONE PIECE NOVEL A n. 1!

ONE PIECE NOVEL A n. 1

Eiichiro Oda, Sho Hinata

14,5×21, B, b/n, pp. 112, con alette, € 15,00

Data di uscita: 04/11/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620781

Del mitico Ace, fratellone di Rufy nonché depositario dei poteri del Frutto Foco Foco, conosciamo la turbolenta infanzia e le eroiche gesta come comandante della seconda flotta dei Pirati di Barbabianca, ma… nel mezzo? Come nacque la ciurma dei Pirati di Picche? Di quali avventure furono protagonisti Ace e i suoi compagni?

C’è un unico modo per scoprirlo: non lasciarsi scappare questo sensazionale ciclo di romanzi che amplia ancora di più lo sconfinato universo narrativo di One Piece!

Eiichiro Oda , nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al

suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Sho Hinata è uno scrittore giapponese. Ha realizzato diversi romanzi tratti da opere a fumetti originalmente serializzate sulla rivista «Weekly Shonen Jump», come Naruto Saiki Kusuo no psi nan.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – DISPONIBILE IL PIÙ GRANDE AGGIORNAMENTO GRATUITO DEL GIOCO

Gaming Minds Studios rafforza la simulazione commerciale marittima con un enorme aggiornamento di 500 MB …