OnePlus 6 Camera update

Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il nostro miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), crediamo nel perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone. Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione. Presto sveleremo un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9. Inoltre, siamo felici di annunciare che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.

DxOMark evidenzia l’autofocus veloce e accurato di OnePlus 6, con colori brillanti e vivaci in tutte le condizioni e buone capacità di mantenimento dei dettagli. E lo stiamo rendendo ancora migliore.

L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive. Non vediamo l’ora che anche voi lo proviate.

Per maggiori informazioni su DxOMark test analysis del OnePlus 6, visita questo link

Per maggiori informazioni su OxygenOS 5.1.9, guardate qui.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente …