Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il nostro miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), crediamo nel perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone. Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione. Presto sveleremo un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9. Inoltre, siamo felici di annunciare che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.
DxOMark evidenzia l’autofocus veloce e accurato di OnePlus 6, con colori brillanti e vivaci in tutte le condizioni e buone capacità di mantenimento dei dettagli. E lo stiamo rendendo ancora migliore.
L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive. Non vediamo l’ora che anche voi lo proviate.
Per maggiori informazioni su DxOMark test analysis del OnePlus 6, visita questo link
Per maggiori informazioni su OxygenOS 5.1.9, guardate qui.