OnePlus 6 Silk White Sold Out in Europa

In occasione dell’evento di lancio di OnePlus 6 a Londra – la limited edition OnePlus 6 Silk White e le Bullets Wireless sono state messe in vendita ieri, martedì 5 giugno. La risposta della community di OnePlus è stata travolgente per entrambi i prodotti, esauriti in meno di 24 ore.

È incredibile vedere la passione per i prodotti OnePlus, abbiamo ascoltato ciò che le persone vogliono e il risultato è incredibile. Sia la limited edition Silk White, sia il primo slot di Bullets Wireless sono andati sold out in meno di 24 ore. La richiesta è stata talmente forte che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti”, ha dichiarato Carl Pei, co-founder di OnePlus.

Il nuovo OnePlus 6 Silk White sarà di nuovo disponibile dal 12 Giugno, mentre le Bullets Wireless saranno rimesse in vendita poco dopo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DUE NUOVI PERSONAGGI SI AGGIUNGONO ALLA MYSTERIOUS ACADEMY DI BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT

 Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia …