OnePlus 6 Silk White Sold Out in Europa

In occasione dell’evento di lancio di OnePlus 6 a Londra – la limited edition OnePlus 6 Silk White e le Bullets Wireless sono state messe in vendita ieri, martedì 5 giugno. La risposta della community di OnePlus è stata travolgente per entrambi i prodotti, esauriti in meno di 24 ore.

È incredibile vedere la passione per i prodotti OnePlus, abbiamo ascoltato ciò che le persone vogliono e il risultato è incredibile. Sia la limited edition Silk White, sia il primo slot di Bullets Wireless sono andati sold out in meno di 24 ore. La richiesta è stata talmente forte che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti”, ha dichiarato Carl Pei, co-founder di OnePlus.

Il nuovo OnePlus 6 Silk White sarà di nuovo disponibile dal 12 Giugno, mentre le Bullets Wireless saranno rimesse in vendita poco dopo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 29 – Sull’Alto Missouri – Recensione

Sul finire del precedente albo di Tex Willer, il giovane fuorilegge era in procinto di …