OnePlus Lancia una nuova versione del programma di trade-in prima del lancio di OnePlus 6

 La Community di OnePlus è più appassionata che mai, con utenti di lungo corso che fanno un upgrade del loro dispositivo regolarmente per avere l’ultimo flagship OnePlus. L’azienda ha ascoltato il bisogno di avere un modo più facile per fare un upgrade e aiutarli a presentare OnePlus agni amici, lanciando una versione migliorata del programma di trade-in, che offre un valore superiore rispetto a quello di mercato per un’ampia gamma di smartphone.

Per avere un incentivo in più, i prezzi del OnePlus 3 o device più nuovi saranno ancora più competitivi con un’offerta limitata fino alla fine di Maggio. Per fare un esempio, facendo il trade – in del OnePlus 3 o 3T in buone condizioni gli utenti potranno ricevere fino a £190 / €201. Il nuovo OnePlus 6 è costruito sul concetto “The Speed You Need”, e gli utenti OnePlus che saranno più veloci nel trade-in del loro OnePlus 3 o 3T prima della fine di maggio riceveranno un bonus che darà loro un totale di £205 / €216 per acquistare il loro nuovo OnePlus 6.

Carl Pei, Co-fondatore di OnePlus ha dichiarato: “Abbiamo coinvolto la nostra Community dall’inizio della storia di OnePlus e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per premiare i nostri utenti. Il valore del trade-in degli smartphone può cambiare nel tempo, e ci siamo assicurati di potete offrire sempre un valore di trade-in competitivo. La nostra Community è partita con noi per un viaggio incredibile e non vediamo l’ora di lanciare OnePlus 6 con loro”.

Con il lancio dell’attesissimo OnePlus 6 il prossimo 16 maggio, il nuovo programma di trade-in è aperto a tutti gli utenti OnePlus che vogliono fare un upgrade, e per aiutare i loro amici a fare la scelta giusta nel fare un trade-in dei dispositivi OnePlus. Per avere ulteriori informazioni sul programma di trade-in OnePlus, vista https://www.oneplus.com/trade-in.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

STAR COMICS – Mirka Andolfo in uscita il prossimo 19 maggio SWEET PAPRIKA

Star Comics – Astra SWEET PAPRIKA  di Mirka Andolfo   In libreria dal prossimo 19 …