Oroscopo 30 Marzo-5 Aprile

bonus

Ariete

Ariete:Alda Merini scriveva “E se diventi farfalla, nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali. “Ora hai le ali, devi volare, approfittare del cielo che ti si presenta benevolo. Sei sotto una buona setta.

 

 

toro

Toro: M’ama non m’ama. La margherita è spogliata del suo candore, per restare nuda alla risposta finale. Ma questa settimana metti da parte la margherita e libera l’amore per casatielli, pastiere e uova di Pasqua. Un vero amore, che non tradisce.

 

 

Gemelli

Gemelli: Il vostro amico di segno Pessoa scriveva”Ho viaggiato per più terre di quelle che ho toccato…Ho visto più paesaggi di quelli su cui ho posato gli occhi…Ho fatto esperienza di più sensazioni di tutte le sensazioni che ho sentito,” Siete dei viaggiatori amici, viaggiatori fisici e della mente.Il sole di queste giornate vi invita a viaggiare.Mandateci una cartolina…o un mms.

Cancro

Cancro: “Sto lontano dallo stress, fumo un po’ e dopo gioco a Pes, Pato, Mexes, Messi, Valdes, fumo un po’ e dopo gioco a Pes, accendo e dico: Ooooh Yesss,” Forse il calcio non è nel tuo DNA,ma lo stress ultimamente lo avverti. Che sia Pes o il sudoku,caro amico, gioca e rilassati.

 

 

Leone

Leone:Vi vedo energici e positivi. “Dobbiamo sempre provare a cambiare, A rinnovarci, cercare di ringiovanirci,
altrimenti diventiamo solo più duri.”Johann Wolfgang Goethe.Ora si possono fare dei cambiamenti, cambiamenti positivi, per te e per chi è legato alla tua vita. Forza!

 

Vergine

Vergine:” Ci s’innamora non incontrando la persona perfetta,ma vedendo la perfezione in una persona imperfetta.”(Sam Keen). E per te, caro amico della Vergine spesso com’è difficile. Pretendi il massimo da te stesso e anche dagli altri. Ma ascolta questa massima a te dedicata,chiudere un occhio su alcune imperfezione rende migliore la vita.

 

BilanciaBilancia:” Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano.Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita.
Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno.Insegnami l’arte dei piccoli passi”. (Antoine de Saint-Exupèry) Questo non è un periodo in cui va tutto liscio, cosa fare?Contrastiamo il mal umore nel gioire delle piccole cose. Un libro che vi piace, la canzone preferita, un film che vi appassiona.

 

Scorpio

 

Scorpione: “Cerchiamo tutti qualcosa, qualcosa che non si ha.Chi un bel vestito da sposa, chi invece la libertà.Chi cerca l’amore eterno, chi un’avventura ma poi”(Stadio) Cosa cerchi caro amico? Un momento,un sogno, o una nuova vita. Scegli bene, per non avere rimpianti

 

 

Sagit

Sagittario:”Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera.”(Pablo Neruda) La primavera è deve essere dentro di te,anche i contrattempi di questi giorni non devono innervosirti, se c è un sole che scalda la tua energia niente può fermarti.

 

Capri

Capricorno: «Se vuoi essere felice per un giorno dai una festa; per due settimane, fai un viaggio; per un anno, fai un giardino; per la vita, trova uno scopo degno».(Frank Tibolt ).La festa non te la consiglio amico mio, il viaggio potrebbe procurarti ansie da adattamento, restano il giardino e lo scopo.

 

Acqua

 

Acquario:” La debolezza non è altro che disarmonia interiore.” “Un posto nel mondo”Cerca una nuova armonia,un nuovo modo di stare in equilibrio e di barcamenarti tra i mille impegni di ogni giorno. Hai l’energia e l’ entusiasmo per cambiare tutto in positivo.

 

Pesci

Pesci:” Và per la tua strada e vedrai che la vita ti seguirà,Non aspettarti mai nienteE tutto si realizzerà come pensavi.” Non trovo altro da aggiungere!!

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 15 al 21 Giugno

bonus Ariete:“Siamo preda di fortiemozioni, queste ultime finiscono per prendere il controllo della nostra attenzione …