domenica , 23 Febbraio 2020

Oroscopo Filosofico cosa troverete sotto l’albero?

Ariete: Sotto l’albero, amici Ariete, ci auguriamo riuscirete a trovare la pazienza. Come dice un proverbio turco “La pazienza è la chiave del Paradiso” e visto che ultimamente questa virtù sembra sfuggirvi, sappiamo che ne avete forte necessità per affrontare il vostro Natale e tutto il corso nel prossimo anno. Se sono necessari nella vostra vita, le cose avverranno nel momento giusto.

Toro: Sotto l’albero vi auguriamo di trovare la motivazione. Un proverbio Arabo recita “Non è renderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.” Sfoderate tutta la vostra determinazione e mirate alla Luna e sarete certi che seppur la mancherete ritroverete una splendida stella solo per voi.

Gemelli: Amici Gemelli, sotto l’albero vi auguriamo di trovare un pacco pieno di equilibrio. Un proverbio Ebraico ci insegna “Non essere dolce per non essere divorato; non essere amaro, per non essere vomitato”. Ritrovate un vostro personale stato di equilibrio e sopratutto non lasciatevi squilibrare dai sentimenti che le feste di Natale possono riaccendere nel vostro animo.

Cancro: Amici del Cancro il vostro dono natalizio sarà un pacco contenente la determinazione. Un famoso proverbio ci ricorda che chi la dura la vince e questo vale ancora di più per voi che dovrete essere tenaci e intelligenti e utilizzare tutta la vostra perseveranza per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Ricordatevi che essendo un segno d’acqua, la goccia scava sempre la pietra.

Leone: Amici del Leone, il vostro dono sotto l’albero sarà un pacco contenente la maturità. Un anonimo autore dice “Diventare vecchio è un obbligo, crescere è opzionale”. Qualsiasi età anagrafica voi abbiate, dimostratevi superiori e impiegate le vostre energie nell’accrescere la vostra consapevolezza e nell’essere la persona adulta che possa costituire un esempio per tutti.

Vergine: Amici della Vergine il dono di questo Natale sarà la tenerezza. Un anonimo autore dice “Che se la vita è amara sei tu a dover essere dolce”. Spesso nella vita di ogni giorno non vi concedete facilmente alla tenerezza e pensate che in ogni situazione dovete essere coloro che mantengono raziocinio e buon senso. Accogliete questa nuova emozione e godete di essa insieme a coloro a cui volete bene.

Bilancia: Amici della Bilancia il regalo da ritrovare sotto l’abete è un pacco pieno di pace. Un proverbio ebraico recita “Una pace cattiva è meglio di una guerra buona”. Mettete da parte tutti i torti che sentite di aver subito nel corso di quest’anno e sappiate ancora una volta dimostrarvi superiori nel metabolizzare i sentimenti negativi e trasformarli in una sensazione di rassicurante armonia.

Scorpione: Amici dello Scorpione ci auguriamo possiate ritrovare sotto l’albero un pacco pieno di valore. Un anonimo autore ci ricorda “Non avete bisogno che sia facile ma avete bisogno che ne valga la pena”.E’ questo il valore a cui alludiamo, il valore ritrovato di tutte le cose che vi sono a cuore e che nell’ultimo periodo avete un po trascurato per varie motivazioni. Ritornate ad essere pienamente voi stessi e rispettare i valori e i principi che da sempre avete sposato.

Sagittario: Amici del Sagittario quest’anno troverete in dono, sotto l’albero, un pacco colmo di relax. Un anonimo autore ci riporta una frase in cui viene detto “Rilassati, andrà tutto come non desideri”. Ed è così caro amico, a volte le situazioni possono non essere ciò che hai pensato, ma agitarti non servirà certo a modificarle. Quindi rilassati e goditi a pieno il Natale e il clima gioioso che queste feste possono trasmetterti.

Capricorno: Amici del Capricorno sotto l’albero troverete un pacco pieno di festa. Un proverbio ci ricorda che una buona festa deve avere: corta messa, corta predica e lungo desinare. Ricordatevi di tenere alto il vostro umore e di non perdervi nelle malinconie del Natale, ma di partecipare al clima festoso anche semplicemente assaggiando tutte le ottime specialità che vorranno offrirvi.

Acquario: Amici dell’Acquario ci auguriamo che possiate trovare un pacco colmo di avventura. Un proverbio ci ricorda che chi non si avventura non ha ventura. E per voi queste parole sono assolutamente vere e reali perchè ogni giorno la vostra vita deve diventare per voi un’avventura degna di essere vissuta. Se così non è aprite nuove strade che con coraggio vi porteranno ad un’oasi di gioia

Pesci: Amici dei Pesci il dono che ci auguriamo possiate ricevere è un pacco colmo di saggezza. Un proverbio dice che chiamare le cose con il loro nome è l’inizio della saggezza. Quindi non vi crucciate più del passato perchè ormai esso è concluso e non può essere da voi modificato in nessuna maniera. Ma sappiate guardare al vostro futuro e sopratutto fate i vostri passi per modificarlo e renderlo sereno.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 3 al 9 Febbraio

Ariete:“Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti …