Oroscopo Filosofico dal 18 al 24 Febbraio

Ariete: “Non è l’esperienza di oggi che causa il maggior stress, è il dispiacere per qualcosa che nonabbiamo fatto ieri.” (Denis Waitley) Avrete a che fare con delle tensioni, tensioni di ieri che tornano nella vostra vita o tensioni di oggi che si presentano all’improvviso. Ricercate il relax a tutti i costi se non volete andare in corto circuito.

Toro:“Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l’intelligenza di saperle distinguere.” (Tommaso Moro) Siete arrivati al capolinea, chi ha troppo abusato della vostra proverbiale pazienza, sta per ricevere un’amara sorpresa. Da ragionevole essere umano, quale siete, vi state per trasformare in un toro da corrida che non si fermerà neanche davanti alla fuga del torero dall’arena. Attenzione agli altri.

Gemelli:“Lasciate che la libertà regni. Il sole non tramonterà mai su una così gloriosa conquista umana” (Nelson Mandela) Vi sentite ingabbiati e non è una condizione piacevole, sopratutto per voi amanti della libertà. La vostra fonte maggiore di energia è costituita dalla possibilità di muovervi e fare ciò che più desiderate. Pazzo è chi cerca di impedirvi tutto questo.

Cancro:“Esiste un deposito dove vengono raccolte tutte le occasioni perse e gli appuntamenti mancati. Il suo nome è rimpianto.” (Paola Felice) Da evitare assolutamente le frasi “Avremmo voluto” o “Avremmo dovuto”. Eliminate dal vostro vocabolario tutto ciò che può crearvi rimorso e rimpianto, guardate la strada davanti a voi e osservate il punto dell’orizzonte più alto.

Leone:“È meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore che una pecora a capo di un esercito di leoni” (Talleyrand) Vi ritrovate a dover gestire la vostra leadership ma vi saranno momenti in cui la vostra grinta potrebbe venir meno. Cercate assolutamente di tenere bene in mente quelli che sono i risultati che volete raggiungere e solo così riuscirete a ottenere la formula del successo.

Vergine:“Ciò di cui abbiamo bisogno è una tazza di comprensione, un barile di amore e un oceano dipazienza.” (San Francesco di Sales) I prossimi sette giorni, avranno bisogno, nella stessa misura, di comprensione e pazienza. La pazienza insegna a portare il peso della vita con grazia ma nello stesso momento con forza. E voi, amici della vergine, possedete tutte queste qualità.

Bilancia:“Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi.” (Karl Kraus) E’ una settimana in cui alcuni pensieri, fatti di tristezza, busseranno alla vostra porta. Non respingeteli, ma accogliete questa tristezza e comprendetene a fondo la sua motivazione. Sarà il miglior modo per farla sparire e per ritrovare il vostro splendido sorriso.

Scorpione:“La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.” (Gabriele D’Annunzio) Non è da voi accontentarvi e vi piace vivere pericolosamente sul filo della passione dell’anima. Non vi domandiamo di abbassare la fiamma, ma semplicemente di essere certi di direzionare bene le vostre potenti energie.

Sagittario:“L’amore,come il fuoco, non può sopravvivere senza un moto continuo; cessa di vivere non appena cessa di sperare o di temere” (Francois de la Rochefoucauld) Ciò che è statico e sempre uguale a se stesso, incomincia profondamente ad annoiarvi. Avete necessità di un fuoco nuovo, di una fiamma che segua un nuovo movimento. Seguite questa vostra intuizione.

Capricorno:“Se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà,se si aguzza l’ingegno, i sogni diventano realtà” (Banana Yoshimoto) Nuovi progetti si sono aperti o si stanno per aprire. E voi baldanzosi Capricorno, siete pronti a raccogliere le sfide che la vita vi sta lanciando. I vostri sogni, grandi o piccoli, hanno grosse probabilità di diventare realtà, favoriti dalla vostra tenacia e dalle vostre ambizioni.

Acquario:“Stanco di studiare l’infinitamente grande o l’infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l’infinitamente medio.” (Blaze Pascal) Per voi, sempre mentalmente e fisicamente in movimento, è difficile ammettere di sentire una forte stanchezza. Il sentirsi stanchi, spesso, è sintomo di qualcosa che si sta esaurendo nella propria vita e che non si vuole lasciare andare. Siate pronti al cambiamento e la vostra verve rifiorirà.

Pesci:“Non c’è un regolo, un metro, o una scala graduata in tutto l’intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te” (Paul J Meyer) Vi ritrovate a sentirvi forti e motivati, come non mai. Le vostre nuove energie, verranno notate da tutti coloro che vi gravitano intorno. Vi ritrovate a essere con grande soddisfazione i soli attori protagonisti della storia della vostra vita.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 6 al 12 Luglio

Ariete:“Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I …