Oroscopo Filosofico dal 21 al 27 Maggio

Ariete: Mi considerano pazzo perché non voglio vendere i miei giorni in cambio di oro. E io li giudico pazzi perché pensano che i miei giorni abbiano un prezzo(Gibran) E’ vero la libertà non ha prezzo, ma in questi giorni i tuoi guadagni potrebbero essere sensibilmente migliori e vi saranno numerose possibilità che sviluperanno il tuo lavoro e le tue entrate.
Toro: C’è un modo sicuro per tornare da un casinò con una piccola somma di denaro: entrare con una grande!(Jack Yelton) Ultimamente vi sembra che i vostri giorni siano simili al gioco della roulette. Ogni momento le situazioni possono cambiare improvvisamente e ritrovarvi un grosso guadagno o una grossa perdita. Non avete l’animo del giocatore, fate attenzione!
Gemelli: Per vivere, proprio come per nuotare, va meglio chi è più privo di pesi, ché anche nella tempesta della vita umana le cose leggiere servono a sostenere, quelle pesanti a far affondare.(Apuleio) Affronterete i prossimi sette giorni con la leggerezza che vi contraddistingue e che ultimamente sembravate aver perso. Proprio questa leggerezza vi terrà a galla in tutte le situazioni e vi permetterà di volare su avvenimenti e persone.
Cancro: Durante il giorno, cammina con leggerezza, siedi con leggerezza. Sorridi più spesso guardando in alto, come se sorridessi al cielo.(Swami Kriyananda) Riuscite a rilassare il corpo e l mente dopo un momento di tensione, questa situazione vi rende armonici con l’ambiente circostante ed emotivamente dispobili con chi vi è intorno. Relax!
Leone: Agire in modo impulsivo significa correre grandi rischi di sbagliare. Poiché siamo capaci di riflettere, è bene che aspettiamo di sentirci calmi e distesi prima di commettere l’irreparabile(Dalai Lama) Avete di fronte a voi grosse opportunità, ma attenzione a non rovinarle a causa di comportamenti impulsivi e poco meritati. Il vostro temperamento focoso non sempre vi suggerisce le giuste mosse.
Vergine: Chi ha avuto la fortuna di incontrare l’amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l’amore non invecchia. E chi non l’ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d’amore.(Nicola Abbagnano) Vivrete una settimana all’insegna dell’amore che sia presente nella vostra vita o che lo stiate attendendo, sarà un sentimento che farà parte delle vostre giornate che renderà piacevole e leggere tutte le attività che svolgerete.
Bilancia: È l’affinità che ci avvicina, ma è la novità che ci tiene insieme. Siate saggi, siate stimolanti, siate eccitanti, condividete idee nuove, crescete, progredite,evolvetevi. Non siate mai prevedibili!(Leo Buscaglia) Non sottovalutate i mutamenti che la vita vi propone, potrebbero rivelarsi novità molto più consistenti di ciò che vi appare. Aprite la porta della vita a tutto ciò che nuovo e stimolante.
Scorpione: Gli sconfitti escono dalle guerre con una vitalità e un’energia creativa che i vincitori si sognano.(Alessandro Baricco) Avete un’enorme energia pari a quella di reduci di guerra, ma tutta questa carica deve essere ben direzionata e non sprecata nella prima idea che vi viene in mente. Imparate ad esercitare una serafica calma.
Sagittario: Sia le lacrime che il sudore sono bagnati e salati, ma il loro impatto è molto diverso. Con le lacrime ti procuri la simpatia, con il sudore fai dei progressi.(Jesse Jackson) Dovete faticare ma a volte vi mancano le energie per procedere e realizzare le vostre idee. Ma sappiamo bene che senza fatica non giungerete al traguardo soddisfatti con l’impressione di aver raggiunto davvero qualcosa di importante.
Capricorno: La forza psichica è indispensabile alla sopravvivenza, perché permette di far fronte ai pericoli e alle situazioni stressanti; senza l’esperienza fondamentale del sentirsi protetti l’esistenza diventa davvero un cammino arduo.(Aldo Carotenuto) Siete abituati a portare dei pesanti carichi, ma attenzione a non esagerare. Troppe idee, troppe responsabilità, persone e cambiamenti possono disorientare anche la coriacea capra di montagna che è in voi.
Acquario: Spesso ci tuffiamo nella novità come se fosse la soluzione o un rimedio, come se la vita che sentiamo palpitare di nuovo dentro di noi ci facesse provare l’ebbrezza dell’immortalità, ma non è di sentirci immortali che abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di amare(Alessandro d’Avenia) Cercate un punto di riferimento e il turbinio dei cambiamenti della vostra mente e delle vostre emozioni. A volte fermarsi non è sinonimo di sconfitta, ma della vittoria dell’ordine e della tranquillità nei confronti di uno scomposto cambiamento.
Pesci: Quando la volontà è tesa in tutta la sua forza, il primo apparire della stanchezza deve imporre il riposo.(Paolo Mantegazza) Vi sentite tesi e stanchi di restare in equilibrio in situazioni che non vi rallegrano. Ascoltate le vostre sensazioni e ritagliatevi dei momenti in cui riposo e serenità occupano lo spazio di stress e confusione.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …