Oroscopo filosofico dal 24 al 30 Aprile

Ariete:”A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita”. (Anonimo).Questa settimana puoi essere felice,puoi gioire ed essere assistito dalle stelle. In armonia con la stagione si apre un nuovo inizio.

Toro:”Vuoi farti un regalo? Semina la gentilezza, cogli la gioia, coltiva la serenità”. (Fabrizio Caramagna).Sereno e tranquillo ti godi questa settimana. Potrai dedicarti alle cose che ami fare ma tutto senza stress ma con la calma che ti contraddistingue.

Gemelli:”Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”(jobs).Puoi arrivare in alto,l’importante e che abbia chiaro cosa desideri…il resto verrà da sé. Credici.

Cancro:”Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”. (Marilyn Monroe).Conosciamo la tua dolcezza ma sappiamo,caro amico,che sai essere anche tenace. Sfodera la tua tenacia,lustra la tua armatura e preparati ad essere più determinato per i prossimi sette giorni.

Leone:”La cosa migliore e più sicura è avere equilibrio nella tua vita, riconoscere i grandi poteri attorno a noi ed in noi. Se riesci a farlo, e vivere in quel modo, sarai davvero una persona saggia”. (Euripide) Lo so che sei abituato ad essere brillante,caro Leone. Ma forse in questo momento è più importante cercare armonia ed equilibrio. Avrai altri momenti per brillare in pieno,per ora accontentati di una luce soffusa.

Vergine:”Ascolta le tue intuizioni, presta attenzione al tuo intuito, non respingere i tuoi pensieri casuali, ispirazioni o idee. Il Cielo parla in frammenti, non in discorsi. Gli Angeli sussurrano velocemente. Lo fanno mentre volano…” (Neale Donald Walsh).Questa settimana si apre con le motivazioni giuste. Idee e iniziative possono essere portate a termine positivamente. Avanti tutta!

Bilancia:”La speranza e la pazienza sono due rimedi sovrani per ogni cosa, i rifugi più sicuri, i cuscini più soffici su cui giacere nelle avversità.” (Robert Burton) Sette giorni in cui esercitare la pazienza,mettiti tranquillo,caro amico e non sbilanciarti. Vedrai che i tuoi migliori momenti della stagione devono ancora arrivare.

Scorpione:”Alice: Sto diventando matta, papà? – Padre: Ho paura di sì, Alice: sei matta, svitata, hai perso la testa… Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti”. (Dal film Alice in Wonderland).Una pazzia positiva invade questa nuova settimana. Ti lasci alle spalle settimane più pesanti e ti lasci andare ad un sano momento di follia.

Sagittario:”Una follia temporanea può essere necessaria in alcuni casi, per purificare e rinnovare la mente; proprio come una malattia può portare via gli umori del corpo.” (Augustus William Hare e Julius Charles Hare).Settimana confusa,amici Sagittario,non vi affannate,né v’innervosite servirebbe solo a peggiorarvi l’umore. Ne vale davvero la pena?Più riflessione meno affanni.

Capricorno:”Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”. (Dalai Lama).Forse ti senti un po’ giù di corda,forse in questa settimana sarai più scontroso e ombroso. Questa massima potrà aiutarti,inutile rimuginare su ciò che è accaduto,cerca di impegnarti perché il tuo domani sia luminoso.

Acquario:”Il buon umore è un tonico per la mente e per il corpo. È il miglior antidoto per l’ansia e la depressione. È una risorsa. Esso attrae e mantiene gli amici. Alleggerisci i carichi umani. È la strada diretta per la serenità e la contentezza”. (Grenville Kleise) Settimana luminosa,scaccia pensieri,ansia e cattivo umore. Ti senti più leggero e rigenerato e affronti con grinta i prossimi sette giorni.

Pesci:”Una stanza può essere definita vuota, se si tolgono tutti i mobili, se non si lascia all’interno alcuna suppellettile; in quel caso la si definisce vuota. È vuota di tutto ciò che conteneva un tempo, ma è anche piena: colma di vuoto, piena di se stessa”. (Osho).Come una stanza vuota la tua anima è pronta a rigenerarsi, l’importante è che tu abbia ripulito e scaricato umori e persone che non aiutano il tuo benessere.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …