giovedì , 22 Agosto 2019

Oroscopo Filosofico dal 24 al 30 Giugno

Ariete: “Lo stress è come una spezia: nella giusta proporzione esalta il sapore di … un blando noioso pasto; troppa può soffocarlo” (Donald Tubesing) Vi state accorgendo di correre freneticamente da un impegno ad un altro. Questa frenesia vi crea stanchezza mentale e fisica, che non riuscite a gestire. Date uno stop allo stress che potrebbe rovinare anche la vostra vita personale e godetevi la vita con più libertà.

Toro: “utto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. ” (Albert Einstein) Siete travolti da un flusso di pensieri che momentaneamente non riuscite bene a tenere in ordine nella vostra mente. Pensieri belli e nuovi cercano di farsi spazio nella vostra mente per cercare di sostituire i vecchi e stantii che non hanno motivo di esistere. Nel momento in cui tutto ciò sarà reale, le energie torneranno.

Gemelli:“Ognuno di noi accetta l’amore che pensa di meritare” (Stephen Chbosky) Prima di ricevere l’amore che meritate, dovete imparare ad apprezzare profondamente ciò che siete. Ama te stesso e accogli ciò che sei e tutto ciò che cerchi di diventare, cerca di sorridere all’amore che tu emani, perchè è quello l’amore che stai cercando in ogni luogo e che ti donerà tranquillità.

Cancro:“Prendete un’idea. Pensate, sognate su di essa. Lasciate che il cervello, i muscoli, i nervi, ogni parte del vostro corpo sia pieno di questa idea e isolatevi da tutto il resto. Questa è la strada per il successo” (Swami Vivekananda) E’ il momento di dare forma ai vostri sogni, qualunque essi siano, importante è che tu decida di dare quel passo che fa iniziare il tuo cammino. L’elemento centrale della realizzazione dei sogni è sempre l’audacia che porta in se forza, energia e un pizzico di magia.

Leone:“Non ci comprenderemo mai fra noi finché non avremo ridotto la nostra lingua a non più di sette parole” (Karin Gibran) Non vi fermate nello stadio dell’incomprensione, ma cercate di procedere più avanti nella comprensione profonda delle azioni umane, che hanno sempre motivazioni molto più complicate di ciò che in apparenza possano mostrare. Essere grandi significa anche sapere comprendere al di là dell’apparenza.

Vergine:“Qualsiasi cosa tu voglia, è la fuori che aspetta che tu la chieda. Qualsiasi cosa tu voglia, ti vuole a sua volta. Ma devi agire per averla. ” (Jack Canfield) E’ il momento di chiedere alla vita ciò di cui avete necessità e ciò che la passione vi richiede. Sappiate che il desiderio sarà sempre il prodotto della vostra inflessibile volontà ma dovrà sempre fare i conti con un piccolo elemento completamente razionale che non potrete mai controllare e che quindi vi crea ansia e paura. Non temete la forza attraversa anche le rocce.

Bilancia:“Scritta in cinese la parola crisi è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità.” (John Fitzgerald Kennedy) Nei momenti di crisi sono sempre visti dalla maggioranza come situazioni negative portatrici di sofferenza. In realtà per voi la crisi può essere una vera benedizione, che risulta creatrice di inventiva e scoperta e di nuove energie che non pensavate di possedere.

Scorpione:“Cerco una posizione privilegiata per godermi lo spettacolo della logica che si schianta contro l’imprevedibilità di un’emozione” (Emagua) Questa settimana parlerete uno speciale linguaggio che comunicherà tramite le emozioni. Non avrete paura di mostrare le vostre fragilità e il vostro sentirvi indifesi, perchè sono quelle fragilità che costituiscono la vostra forza che vi portano ogni giorno a combattere con la vita.

Sagittario:“L’invincibilità sta nella difesa. La vulnerabilità sta nell’attacco. Se ti difendi sei più forte. Se attacchi sei più debole” (Sun Tzu) Anche se fingete di ignorare l’esistenza dei vostri nemici, essi sono presenti e caricano contro di voi. Non abbassate le difese e non apparite disarmati. Il colpo che saprà sferrare l’attacco finale sarà uno solo: l’indifferenza!

Capricorno:“Noi non cerchiamo mai le cose ma la ricerca delle cose; non viviamo mainel presente, ma in attesa del futuro” (Blaze Pascal) Nei prossimi sette giorni avrete le identiche emozioni che si possono produrre nella sala d’attesa di un dottore leggendo una rivista di tre anni prima. La noia vi attanaglia e ciò che leggete vi pare inutile e quindi una perdita di tempo. Sono giorni destinati ad un’attesa estenuante che vi porterà verso il risultato.

Acquario:“La testa. C’è chi l’abbassa, chi la nasconde e chi la perde. Io preferisco chi la usa” (Rita Levi Montalcini) Avete difficoltà a gestire i vostri pensieri che diventano sempre più impegnativi. Mettete un’immaginario guinzaglio alla vostra mente e fate si che non sia lei che porti voi ma siate voi che portate lei dove più vi piace.

Pesci:“Se non rinasceremo, se non torneremo a guardare la vita con l’innocenza e l’entusiasmo dell’infanzia, non ci sarà più significato nel vivere.” (Paulo Coelho) L’amore fa rinascere la vita e può farla rinascere mille e più volte. Ora è il momento in cui la tua parte vecchia è pronta a morire per far rinascere un te nuovo e per rinascere insieme alla persona che ami. Non un’unica rinascita ma nati due volte.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 15 al 21 Luglio

Ariete: “La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell’anima e canta la melodia senza …