Oroscopo filosofico dal 28 Maggio al 3 Giugno

Ariete: Non lasciare che la paura o insicurezza ti impedisca di provare cose nuove. Credi in te stesso. Fa quello che ami. E, soprattutto, sii gentile con gli altri, anche se tu non piaci a loro(Stacy London) La maggior parte delle volte ostentate sicurezza, ma questa settimana avrete svariati momenti in cui avvertirete il dubbio dell’insicurezza. Non preoccupatevi è solo un momento a passare velocemente.

Toro:Non ti agitare, non ti spaventare; ogni cosa si chiarirà. Non ti turbare, non ti allarmare; ogni cosa si sistemerà. Questa è la Via della legge Naturale.(Lao Tzu) L’agitazione pervade la vostra persona e vi lascia privi di quelle sicurezze che per voi sono così importanti. A volte perdere l’equilibrio può essere positivo per ritrovarlo in seguito attraverso nuove convinzioni.

Gemelli:Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero. (Norman Vincent Peale) Nuove forze e ritrovate ambizioni, sostengono i prossimi giorni, sfruttate questa fase positiva per gettare le basi di progetti futuri e di nuovi impegni, che porterete avanti fino alla fine dell’anno.

Cancro:La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate(Madre Teresa di Calcutta) Ovunque vi recherete porterete con voi un carico di gioia e allegria, che investirà anche coloro che vi sono accanto. La vostra fortuna è contagiosa e questo vi rende attraenti e amati da tutti.

Leone:Non ha confini il coraggio che nasce dall’amore e per amore si realizza. Non tiene conto di alcun pericolo, non ascolta nessuna forma di raziocinio. Pretende di muovere le montagne e spesso le muove…(Oriana Fallaci) Avrete la capacità di muovere le montagne spinti da nuovi desideri d’amore, si apre un periodo di passione e di affetto, sia che siate in coppia, sia che siate alla ricerca dell’anima gemella. Approfittatene!

Vergine:Ci stanchiamo degli altri, senza problemi; ma l’idea che gli altri possano stancarsi di noi, ci offende (Roberto Gervaso) Vi sentite stanchi di tutto, ma spesso è una stanchezza immotivata, chi vi è vicino cerca di alzare il tono del vostro umore, ma avrà come risultato quello di non essere trattato gentilmente. Momento di meditazione e di ricerca di ciò che può allentare la vostra tensione.

Bilancia:Quando si sta bene insieme non si ha nessun bisogno di mentirsi, di rassicurarsi. Direi, anzi, che la gioia la si riconosce dal silenzio. Quando la comunione è vera e intera, senza infingimenti, solo il silenzio può esprimerla.(Romain Gary) Sarà inutile cercare conferme, perchè saranno le conferme ad arrivare nella vostra vita nei prossimi sette giorni. Abbiate fede e pazienza e vedrete realizzati alcuni pensieri che negli ultimi tempi stavate coltivando.

Scorpione:Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato. (Micheal Jordan) Essere troppo individualisti non sempre paga, se riuscirete ad unire le vostre forze e a contare maggiormente sugli altri, la vittoria sarà certa e brillante.

Sagittario:La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.(Khalil Gribran) Vi sembra di lavorare ma di non raggiungere gli obiettivi che vi prefiggete. Sappiate che il seme che piantate oggi, fiorirà con i giusti tempi che non coincidono con le vostre imminenti aspettative.

Capricorno:L’urto incessante tra la tensione umana verso l’infinito e la totalità da un lato, e dall’altro il breve respiro delle nostre vite, è il tema fondamentale del nostro destino di uomini.(Aldo Carotenuto) Siete destinati ad attraversare un periodo di forti tensioni che vi porteranno a pensare di non essere sulla giusta strada. In realtà è dalla fatica dei vostri sacrifici che potrà sbocciare il migliore dei vostri progetti.

Acquario:Siddharta non fa nulla. Siddharta pensa, aspetta, digiuna, ma passa attraverso le cose del mondo come la pietra attraverso l’acqua, senza far nulla, senza agitarsi” (Hermann Hesse) Anche se di Siddharta non avete il temperamento, provate ad imitarlo. Sedetevi,metaforicamente, sulle rive del fiume e attendete gli eventi, senza farvi travolgere da tensioni e agitazioni.

Pesci:Troppo spesso sottovalutiamo il potere di un tocco, di un sorriso, di una parola gentile, di un po’ di simpatia, di un complimento sincero o del più piccolo gesto d’amore, tutte cose che potrebbero trasformare radicalmente la vita” (Leo Buscaglia) Fatevi amare, ma sopratutto amatevi di più. Dovete imparare a prendervi maggiormente cura di voi stessi e a insegnare al prossimo a rispettare i vostri tempi e le vostre aspirazioni. Dedicatevi a voi stessi.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …