Oroscopo Filosofico dal 29 Maggio al 4 Giugno

Ariete: “Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”( paolo chelo) .Non c’è molto da aggiungere,visto che possiedi tutte le qualità citate. Poi attraversare i prossimi sette giorni a testa alta e con l’orgoglio di chi conosce il suo valore.

Toro:”Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna… “(Banana Yoshimoto).A cosa ti rivolgerai questa settimana per ritrovare equilibrio?È tutto confuso,ci sono situazioni da rimettere in piedi e una nuova tranquillità da ricostruire.

Gemelli:”Esiste una straordinaria risorsa sociale e individuale di cui, abitualmente, non teniamo conto e che sprechiamo. I greci ne avevano un grande rispetto e la consideravano una manifestazione divina: l’entusiasmo”. (Francesco Alberoni) Entusiasmarti per le situazioni e per le persone è nella tua natura. È questo uno dei motivi che ti fa conquistare l’affetto altrui. Con un pizzico di costanza,questa settimana,voli alto.

Cancro:”Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere“. (Albert Einstein).La meraviglia e lo stupore sono prerogativa delle persone pure e voi a volte dinnanzi agli eventi lo manifestate. Siate pronti a stupire e a stupirvi.

Leone:”Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati“. (Tito Livio). Non parliamo di disastro,sarebbe eccessivo, ma di difficoltà a gestire le vostre scelte coraggiose. Non perdetevi d animo c è solo da combattere un po’ più del previsto,ma questo non vi spaventa!

Vergine:”Chi vuol esser lieto sia, del doman non c’è certezza. Così recitava Lorenzo de Medici, da buon banchiere, infatti, sapeva bene che chi risparmia per una vita può vedere i suoi soldi andare in fumo in un sol giorno“. (Carl William Brown) Programmate,v’impiegate e mettete parte di voi in ciò che fate. Ma davvero volete rovinare tutto per una sciocchezza?Siate più elastici,venite a miti consigli e manterrete i vostri brillanti risultati.

Bilancia:” Profeti, filosofi, politici, tutti alla fine falliscono. Ma nulla di più assurdo che descrivere la loro storia come un rosario di fallimenti. Ogni grand’uomo è una vittoria“.
(Nicolás Gómez Dávila).Questa settimana è una vittoria annunciata. Non abbiate paura e nessuna incertezza avete le carte in regola per raggiungere grandi risultati.

Scorpione:” Io sono un convinto negativista. Io semplicemente non vedo un bicchiere che è mezzo pieno e lo chiamo mezzo vuoto; io vedo un bicchiere che è completamente pieno e mi preoccupo che qualcuno stia per rovesciarlo“.(Peter McWilliams).Non vi sentite in un periodo positivo ma trincerarsi dietro il pessimismo non serve. Abbandonate a loro stesse tutte le persone che vi creano problemi e che non merito la vostra attenzione.

Sagittario: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore”.
(Aruki Murakami).Anche quando appaiono all’ orizzonte delle difficoltà, caro amico Sagittario, tu reagisci con il sorriso. Il tuo innato ottimismo e la speranza nel “meglio” che può arrivare fa si che la vita non abbia la possibilità di piegarti.

Capricorno:”Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare“. (Winston Churchill) Il coraggio non vi manca,la determinazione nemmeno,ma queste splendide qualità,spesso,v’isolano dagli altri. Comunicate,ascoltate chi vi è vicino e prendete spunto dalle idee degli altri.

Acquario:Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere“. (Papa Giovanni Paolo II) Forse c è qualcuno che tenta di screditarti o farti credere che non sei in grado di realizzare i tuoi sogni. Non crederci,i sogni hanno bisogno di tempo per essere realizzati ma valete e molto!

Pesci:” Se saprò mantenere il mio equilibrio, la mia pace interiore e far sì che tutto ciò che mi circonda sia in armonia con il tutto, potrò dire che una pace perfetta domina la mia pace interiore e far sì che tutto ciò che mi circonda sia in armonia con il tutto, potrò dire che una pace perfetta domina la mia mente creando ordine e armonia in tutto ciò che mi riguarda“. (Amadeus Voldben) Siete sul punto di iniziare un nuovo momento della vostra vita, e voi dovrete essere pronti a senza incertezza. Non opponetevi al cambiamento e non fatevi condizionare da nessuno.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …