Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Oroscopo Filosofico dal 29 Maggio al 4 Giugno
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Oroscopo

Oroscopo Filosofico dal 29 Maggio al 4 Giugno

Carmelita de Santis
Carmelita de Santis 9 anni fa
Share
6 Min Lettura
SHARE

Ariete: “Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”( paolo chelo) .Non c’è molto da aggiungere,visto che possiedi tutte le qualità citate. Poi attraversare i prossimi sette giorni a testa alta e con l’orgoglio di chi conosce il suo valore.

Toro:”Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna… “(Banana Yoshimoto).A cosa ti rivolgerai questa settimana per ritrovare equilibrio?È tutto confuso,ci sono situazioni da rimettere in piedi e una nuova tranquillità da ricostruire.

Gemelli:”Esiste una straordinaria risorsa sociale e individuale di cui, abitualmente, non teniamo conto e che sprechiamo. I greci ne avevano un grande rispetto e la consideravano una manifestazione divina: l’entusiasmo”. (Francesco Alberoni) Entusiasmarti per le situazioni e per le persone è nella tua natura. È questo uno dei motivi che ti fa conquistare l’affetto altrui. Con un pizzico di costanza,questa settimana,voli alto.

Cancro:”Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere“. (Albert Einstein).La meraviglia e lo stupore sono prerogativa delle persone pure e voi a volte dinnanzi agli eventi lo manifestate. Siate pronti a stupire e a stupirvi.

Leone:”Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati“. (Tito Livio). Non parliamo di disastro,sarebbe eccessivo, ma di difficoltà a gestire le vostre scelte coraggiose. Non perdetevi d animo c è solo da combattere un po’ più del previsto,ma questo non vi spaventa!

Vergine:”Chi vuol esser lieto sia, del doman non c’è certezza. Così recitava Lorenzo de Medici, da buon banchiere, infatti, sapeva bene che chi risparmia per una vita può vedere i suoi soldi andare in fumo in un sol giorno“. (Carl William Brown) Programmate,v’impiegate e mettete parte di voi in ciò che fate. Ma davvero volete rovinare tutto per una sciocchezza?Siate più elastici,venite a miti consigli e manterrete i vostri brillanti risultati.

Bilancia:” Profeti, filosofi, politici, tutti alla fine falliscono. Ma nulla di più assurdo che descrivere la loro storia come un rosario di fallimenti. Ogni grand’uomo è una vittoria“.
(Nicolás Gómez Dávila).Questa settimana è una vittoria annunciata. Non abbiate paura e nessuna incertezza avete le carte in regola per raggiungere grandi risultati.

Scorpione:” Io sono un convinto negativista. Io semplicemente non vedo un bicchiere che è mezzo pieno e lo chiamo mezzo vuoto; io vedo un bicchiere che è completamente pieno e mi preoccupo che qualcuno stia per rovesciarlo“.(Peter McWilliams).Non vi sentite in un periodo positivo ma trincerarsi dietro il pessimismo non serve. Abbandonate a loro stesse tutte le persone che vi creano problemi e che non merito la vostra attenzione.

Sagittario: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore”.
(Aruki Murakami).Anche quando appaiono all’ orizzonte delle difficoltà, caro amico Sagittario, tu reagisci con il sorriso. Il tuo innato ottimismo e la speranza nel “meglio” che può arrivare fa si che la vita non abbia la possibilità di piegarti.

Capricorno:”Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare“. (Winston Churchill) Il coraggio non vi manca,la determinazione nemmeno,ma queste splendide qualità,spesso,v’isolano dagli altri. Comunicate,ascoltate chi vi è vicino e prendete spunto dalle idee degli altri.

Acquario:“Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere“. (Papa Giovanni Paolo II) Forse c è qualcuno che tenta di screditarti o farti credere che non sei in grado di realizzare i tuoi sogni. Non crederci,i sogni hanno bisogno di tempo per essere realizzati ma valete e molto!

Pesci:” Se saprò mantenere il mio equilibrio, la mia pace interiore e far sì che tutto ciò che mi circonda sia in armonia con il tutto, potrò dire che una pace perfetta domina la mia pace interiore e far sì che tutto ciò che mi circonda sia in armonia con il tutto, potrò dire che una pace perfetta domina la mia mente creando ordine e armonia in tutto ciò che mi riguarda“. (Amadeus Voldben) Siete sul punto di iniziare un nuovo momento della vostra vita, e voi dovrete essere pronti a senza incertezza. Non opponetevi al cambiamento e non fatevi condizionare da nessuno.

Potrebbe piacerti anche

TRA “GODOT” ALLEGRI E GLI ESUBERI DI MERCATO, PER IL NAPOLI È IL MOMENTO DELL’ATTESA

MUSEO CIVICO GAETANO FILANGIERI

20 ANNI DOPO, LA NAPOLI DEI CANESTRI TORNA IN EUROPA: UFFICIALE LA PARTECIPAZIONE ALLA EUROCUP

“VOLEVAMO MAGIA” DI MATTEO QUAGLIA. RECENSIONE

I FINALISTI DEL PREMIO VIAREGGIO-REPACI

Carmelita de Santis Mag 29, 2017
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.
Previous Article Sampdoria-Napoli:Il solito show non basta,azzurri condannati ai preliminari
Next Article Naike Rivelli icona bisex: l’importante è fare ciò che piace

Ultime notizie

CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 2026 Lunedì 15 giugno
14 ore fa Redazione
Napoli, bimba di poco più di un anno in ospedale: positiva a sostanze stupefacenti
14 ore fa Redazione
Formula 1, oggi il Gp di Barcellona – Diretta
14 ore fa Redazione
Svizzera al voto per due referendum, verso bocciatura proposta limite popolazione
15 ore fa Redazione
Starmer: “Intercettata nella Manica una petroliera della flotta ombra russa”
15 ore fa Redazione
Pd, Follini: “Basta tormenti, ai centristi non resta che fare da soli”
15 ore fa Redazione
Ancelotti, ‘duello’ in conferenza stampa dopo il flop del Brasile
15 ore fa Redazione
Mondiali 2026, ‘soccer’ o ‘football’? Trump divide, ma in Italia perchè si chiama ‘calcio’?
16 ore fa Redazione
Ruiu: “Una società giusta tutela la vita dal concepimento alla morte naturale”
16 ore fa Redazione
Brandi: “Un figlio non toglie il futuro, un figlio è il futuro”
16 ore fa Redazione

You Might Also Like

SportCalcio Napoli

TRA “GODOT” ALLEGRI E GLI ESUBERI DI MERCATO, PER IL NAPOLI È IL MOMENTO DELL’ATTESA

21 ore fa
Storia & Curiosità

MUSEO CIVICO GAETANO FILANGIERI

2 giorni fa
SportNapoli Basket

20 ANNI DOPO, LA NAPOLI DEI CANESTRI TORNA IN EUROPA: UFFICIALE LA PARTECIPAZIONE ALLA EUROCUP

3 giorni fa
Libri

“VOLEVAMO MAGIA” DI MATTEO QUAGLIA. RECENSIONE

4 giorni fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Mashable is a global, multi-platform media and entertainment company

For more queries and news contact us on this

Email: info@mashablepartners.com

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?