Oroscopo Filosofico di senza linea 25 Settembre-1 Ottobre

Ariete: “La testardaggine e la determinazione. Ci possono portare a raggiungere obiettivi inimmaginabili o impedirci di arrivare oltre a dove siamo arrivati. Tutta sta nel usarli nel modo giusto e nella giusta dose”.(Silvana Stremiz).Determinati sempre, ma anche un’ottima qualità come questa deve essere gestita al meglio. Forse intestardirsi troppo e rincorrere un obiettivo a tutti i costi non è sempre la scelta giusta.

Toro:”La vita è un vaso invisibile e tu sei ciò che vi getti dentro. Getta invidia, insoddisfazione e cattiveria e traboccherà ansia. Getta gentilezza, empatia e amore e traboccherà serenità”.(Fabrizio Caramagna).Decidete voi di quali sentimenti volete riempire questa settimana. Se riuscirete a far prevalere i sentimenti positivi i risultati non tarderanno ad arrivare. Non ascoltate i pensieri negativi e tutto andrà positivamente.

Gemelli: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore”.(Aruki Murakami). Il tuo umore scuote le relazioni familiari, ti rendono sfiduciato, che ne dici di dedicare un po’ di tempo a qualche  passatempo? Liberati dallo  stress, e tornerai brillante.

Cancro: ” La sua vita era stata disordinata e confusa da allora, ma se riusciva una sola volta a ritornare a un certo punto di partenza e ricominciare lentamente tutto daccapo, sarebbe riuscito a capire qual era la cosa che cercava.”(Francis Scott Fitzgerald).A volte la confusione vi avvolge e vi sentite disorientati. Non temete, basta riprendere il vostro cammino dal punto di partenza e comprendere dove avete smarrito i vostri pensieri. Attenzione nel lavoro e in tutto ciò che ha bisogno di applicazione mentale.

Leone:” Ti amo. Ti odio. Mi piaci. Ti odio. Ti amo. Penso che tu sia stupido. Penso che tu sia un perdente. Penso che tu sia meraviglioso. Voglio essere con te. Non voglio stare con te. Io penso che la confusione sia iniziata nel momento in cui ti ho incontrato e mi hai stretto la mano”.(Shannon L. Alder). Chi è in coppia con voi subirà le montagne russe dei vostri umori. Passerete facilmente dallo slancio più assoluto a momenti d’intolleranza. Se la vostra relazione è consolidata e a prova di bomba niente paura, in caso contrario lasciate un po’ di spazio tra voi e il partner.

Vergine: ” Non migliorerai mai nella vita se continui a battere solo mezze calzette. Ti devi mettere sempre alla prova, se non lo fai subentra l’autocompiacimento. E possono succedere brutte cose a chi si auto compiace”.(Henry Spencer).Vincerai e sarà una vittoria schiacciante e al di sopra delle tue aspettative. E’ il momento di giocare tutte le tue migliori carte. Forza!

Bilancia: ” Quando ami una persona, devi fidarti di lei. Non c’è altro modo. Devi darle la chiave di tutto quello che è tuo. Altrimenti a che serve?(Robert De Niro).Avete un problema di fiducia questa settimana, siete insicuri e con molti dubbi. Ma se vi fermate a ragionare, l’importante è che la vostra relazione sia solida, fidatevi di ciò che sente il vostro cuore.

Scorpione: “Ora ho qualcuno a cui pensare con un piacere infinito, qualcuno per cui vivere… Apparterremo l’uno all’altra, un legame che ci è mancato terribilmente, e ci faremo il dono reciproco dell’equilibrio e di una visione felice del mondo”.(Albert Einstein) Amore, amore e ancora amore. Il pensiero predominante dei prossimi sette giorni, immersi in un’atmosfera romantica e appassionata tutto ilo presto passerà in secondo piano.

Sagittario:” Non prendere le cose troppo sul serio: succederà ciò che dovrà succedere. La vita insegue i suoi sentieri, sempre imprevedibili”. (Yogananda).Serve sdrammatizzare, ci saranno contrattempi e tensioni. Quindi la cosa migliore e fronteggiare il tutto sfoderando il consueto sorriso e appellandovi alla vostra riserva di pazienza.

Capricorno: È davvero bello battersi, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo è di chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante”.(Charlie Chaplin).Osare è l’imperativo dei prossimi giorni. Nuove prospettive, nuovi obbiettivi ma c è un ma, un unico ma….Le vostre amate abitudini,abbandonatele senza riserva tutto ciò che ne verrà potrà essere solo positivo.

Acquario:” Non essere altro se non te stesso. In un mondo che fa di tutto,notte e giorno, per renderti un altro, vuol dire combattere la battaglia più dura che un uomo possa combattere. E non smettere mai di lottare”. (E. Cumming).Non è difficile per voi restare coerenti alle vostre idee ma nei prossimi giorni sarà decisamente complicato restare fedeli ai vostri principi. Non vi piegate,chi creca di spingervi a essere diversi non conosce la vostra ostinazione. Resistete.

Pesci:Quando ho camminato fuori dalla porta verso il cancello che avrebbe portato alla mia libertà, sapevo che se non avessi lasciato l’amarezza e l’odio dietro di me, sarei rimasto ancora in prigione”. (Nelson Mandela). Vi siete costruiti una prigione di pensieri tristi e negativi ma nessuno vi ci ha chiuso, siete voi che vi ci siete esiliati da soli. Cercate la chiave e liberatevi,tornate a respirare aria leggera e a produrre pensieri colorati.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …