venerdì , 20 Settembre 2019

Oroscopo Musicale dal 29 Luglio al 4 Agosto

Ariete: “Cercare solamente un po’ di pace per chi non parla e per chi troppo dice cosi che ogni momento sia felice sapessi amore mio come mi piace” (Arisa) Consigliamo di usare poche parole e di ricercare la tranquillità e la pace  di cui avete bisogno. Dopo un momento travagliato avrete tutte le carte in regola per trovare un’unica voce che vi sussurra la parola equilibrio.

Toro: “Abbiamo camminato sulle pietre incandescenti abbiamo risalito le cascate e le correnti abbiamo attraversato gli oceani e i continenti ci siamo abituati ai più grandi mutamenti”  (Jovanotti) Dovete fare pace con i vostri demoni interiori, c’è pioggia e vento nelle vostre giornate e ogni minuto che sprecate a rimandare le decisioni riguardanti la vostra evoluzione è un minuto perso rispetto la vostra felicità.

Gemelli:“Si sei cosi vivace e libera come una rondine che gioca con le nuvole Tu sei così brillante e cosmica come cometa che ad Agosto aspetterò Colori tutti i giorni miei come nessuno ha fatto mai” (Stefano Fucili) Il vostro Arcobaleno personale si arricchisce di sfumature brillanti e vivaci che non solo voi potete avvertire ma di cui si accorgono tutti coloro che vi circondano. E’ così vivacemente brillantemente e serenamente trascorrerà la settimana.

Cancro:“Con gli anni capirai che siamo fratelli ormai, Perché il destino ha deciso che C’è un vero amico in me!” (Riccardo Cocciante) Qualcuno che vi è vicino avrà bisogno del vostro aiuto e del vostro consiglio. Tenete la porta del cuore aperta ad un amico che ha bisogno di essere ascoltato. E più che mai ritroverete quel grande amico che c’è in voi.

Leone:“Non mi va di ricominciare Non mi va di sentirmi male Hai capito chi sei Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei” (Thegiornalisti) Le vostre energie sono rivolte ai nuovi inizi e ad allontanare tutto ciò che è alla vostra esistenza non è utile alla vostra crescita interiore. Più ancora di vincere il vostro mondiale personale sarete sicuramente capaci di superare ogni pronostico e di essere la migliore versione di voi stessi.

Vergine:“Ho superato il peggio e ora mi sento meglio ho superato il peggio il peggio non è tranquillo” (Tiromancino) Accantonate i vostri ricordi tristi e riaprite il cassetto dei sogni che avete lasciato chiuso da troppo tempo. Da questo cassetto tirate fuori il vostro sogno più bello e allora si che sentirete che il peggio è solo alle spalle.

Bilancia:“La quiete vien dopo la tempesta, è il mare che poi riacquista forma, la mia imbarcazione al largo, la lucidità che poi ritorna” (Il Nucleo) Riacquistate la vostra lucidità e i vostri pensieri risultano più chiari e i vostri desideri più accessibili. Tenete lontane le verità distorte e le persone che ve le distorcono perchè avete bisogno di fatti e non di inutili parole.

Scorpione:“Che fatica piacere. che fatica cercarsi. che fatica mentire. che fatica impegnarsi. Che fatica sbagliare.” (Mina) Sentite la fatica di questa settimana, tutto sembra andarvi troppo stretto o essere non adatto a voi. Avete la necessità di lasciare andare i pensieri e cercare quel disimpegno di cui cercate tanto la necessità.

Sagittario:“Svegliati, sali su, fino a me Brilla già in ogni via la tua luce Chissà se avremo un’occasione Ancora un cambio di stagione Io benedico la tua assenza Beata me Pazienza” (Gianna Nannini) Giorni strani e tesi fra nuvole e schiarite nei vostri sentimenti, c’è necessità di molta più pazienza di quanta ne possedete e forse eliminare qualcuno dalla vostra vita non sarà un male.

Capricorno:“Parlo poco lo sai Soprattutto di te Scrivo solo canzoni, cosa vuoi sentirti dire Che sono stanco di tutto e forse anche di me” (Einar) La ricerca di parole nuove e di nuovi discussioni che riscriveranno il destino dei prossimi giorni. Abbiate il coraggio di cercare non solo nuovi vocaboli ma anche nuove soluzioni per vecchi problemi.

Acquario:“Corto circuito, corto circuito e fuoco all’improvviso Bruci all’improvviso Improvvisamente tu” (Biagio Antonacci) Avete bisogno di tutto il vostro coraggio per evitare litigi e discussioni che possono rivelarsi piccoli fuochi che si ingrandiscono ogni minuto di più. Evitate gli scontri e ricercate una perfetta geometria di tranquillità.

Pesci:“Coi segni della vita addosso cambiamo realtà ci nascondiamo in quel che adesso chiamiamo maturità Eppure si vorrebbe riavvolgere la vita e certe volte sento che la magia è finita” (Nek) C’è qualcosa che vi state nascondendo, qualcosa che non volete ammettere nemmeno a voi stessi. Forse un rapporto finito o un’amicizia giunta al termine che non avete il coraggio di lasciarvi alle spalle. La maturità è anche prendere decisioni dolorose.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 9 al 15 Settembre

Ariete: ““Prima di amare, impara a camminare sulla neve senza lasciare impronte.”E’ un proverbio turco. Come …