OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PC

 Sappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di OUTRIDERS e finalmente possiamo condividere i requisiti di sistema ufficiali, oltre alle varie funzionalità confermate di questa versione.

Guarda subito il nuovo video sulla versione PC di OUTRIDERS per scoprire tutte le informazioni:

https://youtu.be/4tLNuze_73k

 

Ultrawide Showcase:
https://youtu.be/GNbWqmLRtJA

OUTRIDERS presenta una vasta gamma di opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori per permetter loro di sfruttare al meglio il proprio hardware, nonché la traduzione in 13 lingue, le opzioni di personalizzazione dell’interfaccia, il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme, il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA.

Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicurare un framerate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I nostri requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS.

Gioca alla demo di OUTRIDERS a partire dal 25 febbraio 2021, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5®, PlayStation4 ®, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1° aprile 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Informazioni su People Can Fly: https://peoplecanfly.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …