giovedì , 23 Gennaio 2020

OUTWARD disponibile un aggiornamento gratuito

 Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che un aggiornamento gratuito di OUTWARD, che include la Permadeath, il Postgame e la patch di contenuto Poutine è ora disponibile su console.

Lanciato il 26 marzo 2019 dallo sviluppatore canadese Nine Dots Studio, OUTWARD, l’open world RPG ha visto oltre 400.000 giocatori entrare nello spietato e magico mondo di Aurai.

Per ringraziare questi giocatori per il fantastico supporto e feedback, Deep Silver e Nine Dots Studio vorrebbero offrire questa patch di contenuti di gioco ricca di aggiornamenti straordinari, gratuitamente!

“Non ho mai dato per scontato che Outward sarebbe andato bene, ma volevamo fidarci della capacità dei giocatori di imparare nuove cose e adattarsi. Sono così felice che abbia dato i suoi frutti e ci rende molto più fiduciosi per i nostri futuri sforzi di sviluppo.” ha affermato Guillaume Boucher-Vidal, CEO presso Nine Dots Studio

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti del gioco, di seguito sono elencati alcuni dei contenuti della nuova patch, oppure puoi guardare l’ultimo diario dagli sviluppatori:

·        Hardcore mode
“Passa al livello successivo!” Con l’opzione Permadeath, una volta sconfitti, i giocatori  possono ottenere uno scenario di sconfitta, ma i personaggi possono anche morire in maniera permanentemente (salva la partita cancellata!)

·        Endgame Boss Fights nascoste
·        Legacy Chest System notevolmente migliorato
·        Più oggetti End Game
·        Più lingue di gioco disponibili!
·        Aggiunte le seguenti lingue (solo testo): polacco, russo, giapponese, coreano, cinese (semplificato), portoghese (Brasile), turco
·        Unarmed attack aggiunto
·        Poutine!
Il super piatto tipico del Quebec!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Renoir Comics presenta la collezione definitiva dei crossover tra Usagi Yojimbo e le Tartarughe Ninja!

Stan Sakai è legato da una lunga amicizia con Kevin Eastman e Peter Laird, i …