OWLCAT GAMES E MY.COM FANNO SQUADRA CON KOCH MEDIA / DEEP SILVER PER PROMUOVERE E DISTRIBUIRE L’RPG PATHFINDER: KINGMAKER

 My.com e Owlcat Games fanno squadra con Koch Media / Deep Silver per promuovere e distribuire l’attesissimo role playing game Pathfinder: Kingmaker. Il titolo è il primo RPG per computer isometrici, basato sul famosissimo Pathfinder Roleplaying Game di Paizo Inc., uno dei più fantastici giochi di ruolo fantasy.

“Abbiamo piani ambiziosi per Pathfinder: Kingmaker. Vogliamo raggiungere il numero massimo di giocatori in tutto il mondo rendendolo facilmente accessibile e mantenendo, allo stesso tempo, la qualità prevista. Lavorare con Deep Silver ci permette di pianificare al meglio il nostro marketing e di beneficiare dell’esperienza unica offerta da KOCH,” ha affermato l’Head di Owlcat Games, Oleg Shpilchevsky.

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito in una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …