PADEL CLUB NAPOLI DREAM SOCCER

Il centro sportivo Dream Soccer dal 2010 rappresenta una vera e propria oasi per tutti gli sportivi di San Pietro a Patierno e dintorni.

Infatti, i due campi del Padel Club Napoli in Via Liburia sono isolati dal caos cittadino e sapientemente circondati da una fitta vegetazione che, oltre a migliorare l’ossigenazione dei padelisti, crea un ambiente esclusivo e dedicato, senza contaminazioni con i vicini campi di calcio, di solito, sempre un po’ più “rumorosi”.

IL centro sportivo Dream Soccer è facilmente raggiungibile dalla circumvallazione esterna dalla tangenziale e dall’asse mediano, essendo adiacente alla zona dell’aereoporto di Capodichino; è dotato di un ampio parcheggio custodito ed un’area ricreativa tra la più vaste di Napoli.

Salvatore Iodice che ci ha aperto le porte del Padel Club Napoli ci ha giustamente sottolineato che oltre ad uno Sport Bar, dotato di tutti i comfort, è presente nella struttura anche un terminale Sisal  a disposizione dei clienti.

Nel Dream Soccer, oltre ai già citati campi di Padel che approfondiremo tra poco, ci sono un campo da calcio classico ed uno coperto, quest’ultimo è polifunzionale, adattabile per il tennis e la pallavolo dove la gloriosa società Volley Casador si allena regolarmente.

Oltre ai campi estivi ed una rinomata scuola di ginnastica, il Dream Soccer ha anche un Cardiologo di riferimento, un’area attrezzata ed un tavolo da ping pong per i pongisti più accaniti.

Dopo aver elencato tutti i benefit che fornisce il Padel Club Napoli a tutti i suoi utenti, concentriamo  di più l’attenzione sui due campi analizzati per voi dai nostri specialist.

La prima cosa che si evince è la totale mancanza di inquinamento acustico, nonostante la succitata  vicinanza con l’aereoporto, il manto di ultima generazione conferisce alla palla un rimbalzo ottimale, i vetri anti appannamento sono temperati di 12mm, il tutto curato esclusivamente dall’ABC sport, un plauso in più meritano l’area tecnica circostante che consente anche recuperi di palla dall’esterno gabbia e la precisa scelta di sfalsare gli orari dei campi in modo da consentire ai padelisti di turno di modulare con più comodità i propri impegni in funzione della propria passione per le pale.

Fabio Trapani è il maestro federale che impartisce lezioni di Padel nel centro sportivo ed è punto di riferimento tecnico per tutto il Club Padel Napoli.

Dopo aver “rottamato” un campo di calcio a 5 nel luglio 2021 per realizzare i due campi di Padel, Salvatore Iodice ci confessa la volontà di crearne un altro e congiuntamente di ampliare il parcheggio, il tutto per migliorare l’offerta ai soci ed ai nuovi clienti.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Gianluca Musca

Gianluca Musca alias Gianluca Muscariello illustratore e vignettista (finalista al festival internazionale dell’umorismo di Bordighera) prof di matematica e di Padel…il resto è silenzio.

Check Also

43°TASSO-S.GAETANO STARTUP DEL PADEL A SCUOLA

C’è chi le scuole le vuole chiudere a tutti i costi, chi vuole relegare tutte …