PANINI COMICS presenta DUCKTALES

Le mitiche avventure di Paperino, Paperone e dei loro nipotini

in una serie di storie inedite

 

 

 

 

 

Uscita 16 marzo 2020

Prezzo € 9,90

Pagine 96

Formato 17x24cm

Interni A colori

Distribuzione edicola, fumetteria e online

 

 

 Arriva a marzo, per Panini Comics, il primo volume delle nuove avventure di DuckTales, una delle serie animate più seguite e apprezzate di casa Disney: storie inedite e veloci, ricche di avventura e divertimento, con protagonisti PaperonePaperinoQui Quo e QuaJet McQuackGaia e tutti gli altri eroi della saga dei paperi più celebre della tv.

Dallo schermo al fumetto, ogni volume di DuckTales raccoglie una nuova serie di missioni brillanti e colorate, con grafiche e scenari un po’ diversi da quelli in cui siamo abituati a vedere i Paperi sulle pagine di Topolino.

Il primo volume, Gli Anni D’Oro!, si compone di nove racconti inediti, tra cui le storie Paperi alla cloche, La farfalla gigante di Paperopoli, Brividi al villaggio fantasma e Il drago dei sogni. L’appuntamento con le nuove avventure di DuckTales è dal 16 marzo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …