PARTI PER UN VIAGGIO TRA LE STELLE E OLTRE CON STAR OCEAN FIRST DEPARTURE R

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che STAR OCEAN® First Departure R™, la versione rimasterizzata in HD del classico GdR di fantascienza, è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Il trailer di lancio di STAR OCEAN First Departure R è disponibile al link seguente:

In STAR OCEAN First Departure R, pubblicato originariamente in occidente su PSP® (PlayStation®Portable), un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di venire coinvolti in un’avventura tra le stelle. Questa versione rimasterizzata in HD del gioco include:

·        Voci complete: i giocatori potranno scegliere tra le voci originali della versione per PSP® in giapponese o in inglese, o la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone.
·        Nuove illustrazioni dei personaggi: i giocatori potranno scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali usati in STAR OCEAN First Departure, o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (STAR OCEAN: THE LAST HOPE).
·        Modalità veloce: i giocatori potranno scegliere di muoversi più velocemente nel mondo di gioco.
·        Equilibrio di gioco migliorato: la difficoltà di combattimento è stata equilibrata per permettere ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in combattimento.

STAR OCEAN First Departure R è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://www.staroceangame.com

Link correlati:
Sito web ufficiale di STAR OCEAN: https://www.staroceangame.com
Facebook: http://www.facebook.com/starocean
Twitter: @starocean  
Instagram: @squareenix
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
Acquistalo su PlayStation®4: Qui
Acquistalo su Nintendo Switch™: Qui
#StarOcean

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Nathan Never Missione Giove #1 – La squadra Hawks – Recensione

Il 2021 è un anno che non può certo passare inosservato per tutti gli appassionati …