Per aggiornare Apple Maps verranno usati i droni

Apple userà i droni per migliorare il suo servizio di mappe. L’azienda ha beneficiato di un permesso del governo degli Stati Uniti, concesso anche ad altre aziende, di testare i droni in deroga alle regole imposte dall’ente federale di aviazione per motivi particolari.

Il programma, al momento, è limitato ai soli Stati Uniti. Il gigante di Cupertino ha tenuto ad assicurare che rispetterà le direttive sulla privacy oscurando qualsiasi volto e targa. Il test partirà nella Carolina del Nord sarà allargato prima agli Stati Uniti e poi al resto del mondo, Europa compresa.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

STAR COMICS – Mirka Andolfo in uscita il prossimo 19 maggio SWEET PAPRIKA

Star Comics – Astra SWEET PAPRIKA  di Mirka Andolfo   In libreria dal prossimo 19 …