Per Natale non comprare…Adotta

Ed anche questa settimana vi parliamo di pelosetti che cercano una famiglia.
Ma questa volta vi raccontiamo degli invisibili, di cani entrati in canile e che per i quali non è mai arrivata neanche una richiesta. Vi parliamo di cani traditi, di cani amati, di cani che avevano una famiglia tutta loro ma che poi, questa stessa famiglia, ha condannato ad una vita fatta di cemento, di sbarre. Di cani passati da una calda cuccia al coperto ad un freddo box. Cani feriti dentro che attendono ancora di esser amati per la seconda volta e per sempre.
Masaniello, classe 2011! Amato, coccolato, fin quando il suo proprietario non ha deciso che fosse un peso e per lui non c’è stata nessuna seconda possibilità se non le porte di un box.
Masaniello è una taglia medio/grande, ha un buon carettere e gli piacciono tanto le coccole. Verrà affidato sverminato, vaccinato e chippato previo controlli pre e post affido.
Mariolina classe 2011
Tra le solite storie tristi, tra le più comuni, mariolina aveva una famiglia, era viziata e trattata da principessa, un bel giorno il proprietario si fidanza con una persona che non ama i cani, che si fa dunque?
Si cambia fidanzata!
No, tranquilli: si abbandona il cane in canile.
Mariolina è una cagnetta di taglia medio grande tutta nera, verrà affidata sverminata, chippata, vaccinata e sterilizzata.
Chris classe 2013
Cosa vede Chris ogni giorno? Il mondo fatto a sbarre, le sbarre del suo box!
Chris è un bellissimo pitbul nero con orecchie a punta fantastiche ed una forma fisica un po’curvy, è simpatico, è buono, è recluso da moltissimi anni, cerca una famiglia che lo liberi per sempre.
Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Redazione

Check Also

Cannabis: cosa sono i semi femminizzati

Da qualche anno a questa parte, è cresciuto il numero di persone che, partendo da …