Per Natale sono stati acquistati Amazon beni per mezzo miliardo

E’ stato un Natale da record per Amazon, che ha chiuso un 2019 molto positivo. La società di Seattle ha diffuso alcune statistiche relative al periodo delle Festività Natalizie, con dati che fanno impallidire.

Complessivamente in tutto il mondo sono stati acquistati oltre mezzo miliardo di prodotti, il che dimostra che la società è uno dei canali di riferimento anche per gli acquisti dei regali.

In Italia le categorie più gettonate nel periodo di Natale sono stai giocattoli, casa, libri e telefonia mobile. Le prime 10 città in Italia che hanno spedito un ordine per il periodo natalizio a un punto di ritiro di Amazon Hub sono state Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Venezia, Firenze, Padova, Varese e Vicenza. In tutto il mondo sono stati assunti, per far fronte agli ordini natalizi, più di 250.000 persone tra operatori stagionali, a tempo pieno e part-time.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Bizzarro, magico e pieno zeppo d’armi: 2K e Gearbox Entertainment annunciano Tiny Tina’s Wonderlands, in arrivo nel 2022

Proiettili, magia e spadoni si fondono nel caotico mondo fantasy portato in vita dall’imprevedibile Tiny …