Phil Spencer di Xbox è scettico sul gioco in streaming: ci vorranno anni prima della diffusione!

Secondo Phil Spencer Il cloud gaming non sostituirà le console in tempi brevi. il capo della divisione Xbox di Microsoft ha dichiarato:

“Credo ci vorranno anni prima che diventi il modo principale in cui le persone giochino. E per anni intendo anni e anni“ ed ha aggiunto:

“Penso che il cloud gaming ci metterà meno di 20 anni, ma allo stesso tempo non accadrà in due anni. Si tratta di un cambiamento tecnologico, anche se sembra che accade dalla notte al giorno. Ci vorrà del tempo per far evolvere questi servizi, ci stiamo focalizzando sul lungo termine e per questo le decisioni sono così critiche“

Il boss di Xbox ha anche citato   Netflix  che, prima di sfondare,  si è dovuta reinventare più volte.

Fonte: Gamespot

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NUOVI DETTAGLI SULLE EDIZIONI DI KAIJU No. 8 E I DUE ANNUNCI A ESSO CORRELATI

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, si aggiungono …