Pintus Christmas – ecco cosa vedere su Prime Video il 26 pomeriggio con amici o parenti…

Se avete voglia di guardare qualcosa di divertente in tv durante queste feste natalizie, se non vi va di concentrarvi troppo con film o serie tv impegnative e lunghe, se volete riempire un noioso vuoto pomeridiano con qualcosa di simpatico e divertente, allora Pintus Christmas è proprio quello che fa per voi… Creato appositamente per intrattenervi durante un lento pomeriggio festivo post natalizio, il varietà del noto comico settentrionale vi strapperà più di una risata e vi lascerà con il sorriso sulle labbra. La tipica abitudine di recarsi al cinema o al teatro il pomeriggio del 26 dicembre, che quest’anno capita di domenica, ormai è stata purtroppo da molti abbandonata. Da quasi due anni, infatti, siamo costretti ad una vita di libertà parziale e le piattaforme streaming sono diventate le nostre nuove migliori amiche, come quella su cui va in onda lo show natalizio di Pintus: Prime Video. Nell’unica puntata del programma, che dura circa un’ora e mezza, Pintus gode della frizzante collaborazione di Lillo Petrolo, Malika Ayane e Franck Cicchella, tutti artisti completi e adatti ad accompagnare lo stile predominante del conduttore protagonista. Angelo si concentra ed ironizza in particolare sull’argomento che riguarda la pandemia di coronavirus ancora in corso e che, negli ultimissimi tempi, sembra incalzare più che mai… Grazie ad aneddoti di grande comicità, Pintus conquista il pubblico di tutte le età; l’unico intoppo potrebbe riguardare gli spettatori che guardano Angelo per la prima volta, perché potrebbero far fatica a seguire alcune sue battute, nate in altri programmi televisivi e adesso riproposte.

Angelo Pintus nasce a Trieste nel 1975 e trascorre la sua infanzia e adolescenza tra Liguria, Francia e Venezia Giulia, mostrando un particolare carisma comico sin dai banchi di scuola. Da giovanissimo diventa animatore nei villaggi Valtur. Dal 2009 al 2015 ha fatto parte del cast di Colorado, ma la sua presenza inizia a diminuire dal 2013 e nel 2014 è ospite del programma Zelig. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori, divenuto talmente noto che Pintus viene ad essere conosciuto anche da chi non l’aveva mai apprezzato a pieno prima di quel momento. Assolutamente consigliato, da guardare senza impegno né con sguardo troppo attento, perché trattasi di semplice comicità allo stato puro!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Roberta Segreti

Roberta Segreti è una scrittrice napoletana alla continua ricerca del sapere. La sua passione inizia con la lettura e termina con l'interpretazione personale dei documenti in esame. Si interessa di arte e spettacolo (con particolare attenzione al teatro) ma anche di cucina, cronaca, sociologia e politica. Un'autrice versatile con dentro la voglia di scoprire il mondo nelle sue più svariate sfaccettature.

Check Also

TRIBUTO AL REGISTA ELVIO PORTA RICORDATO IL 20 GENNAIO A FORMELLO

IL CONFERIMENTO DELLA “TORRE CHIGI” ALL’ARTISTA ELVIO PORTA. IL COMUNE DI FORMELLO RICORDA IL REGISTA, …