PlayStation 5 non sarà molto diversa dalla Playstation 4

La PlayStation 5, che non dovrebbe veder luce prima del 2020, non si non dovrebbe essere tanto dissimile dalla Playstation 4. L’idea di Sony sarebbe quella di mantenere un’architettura di base simile in segno della continuità.

Secondo alcune fonti del Financial Times  la prossima generazione della console  non si discosterà molto da quella attuale, avendo solo una velocità di maggiore dell’attuale ammiraglia Sony.

La PlayStation 5 dovrebbe basarsi sull’architettura AMD Navi e garantire il gaming in 4K nativo e la probabile retrocompatibilità con i giochi attuali. Insomma una semplice revisione hardware che avvicina sempre di più il mondo PC.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …