Uno dei tanti "concept design" che sta girando sulla rete in questi giorni

Playstation 5 uscirà probabilmente nel 2020

Malgrado le voci incontrollate, e assolutamente poco attendibili, che si sono rincorse negli ultimi mesi su diverse testate di settore nazionali ed estere che volevano l’uscita della Playstation 5 nel corso di questo 2018 Jason Schreier della celebre rivista Kotaku afferma, grazie ad alcuni suoi contatti interni a Sony, che la prossima console ammiraglia del colosso giapponese uscirà sul mercato non prima del 2019, molto più probabilmente nel corso del 2020.

Diversi sviluppatori contattati da Kotaku, hanno smentito categoricamente di aver ricevuto nessun devkit (kit di sviluppo software n.d.r.) da Sony. Da notare che anche un’eventuale distribuzione di devkit da parte di Sony non avrebbe avuto un significato particolare, dato che ormai le console hanno una struttura hardware molto simile ai PC. Nel caso si tratterebbe di comunissimi Tower Desktop con configurazione simile al probabile “futuro” hardware di una Playstation 5.

Fonte: Kotaku

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …