PREPARATEVI PER L’OPERAZIONE MADREPATRIA IN ARRIVO SU TOM CLANCY’S GHOST RECON® BREAKPOINT IL 2 NOVEMBRE

Aiuta i Ghost a liberare Auroa in una nuova missione caratterizzata da una nuova modalità

 Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint: Operazione Madrepatria sarà disponibile dal 2 novembre.
In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e i reietti a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In Operazione Madrepatria i giocatori scopriranno nuove armi tra cui l’M110, l’ACR e l’SR-1, oltre a una nuova fazione nemica, equipaggiamento cosmetico e skin per veicoli russi nel negozio di Maria.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria includerà:

⦁ Un sistema di progressione aggiornato fornirà obiettivi a lungo termine con un livello massimo di XP che aumenterà a 99.

⦁ Nuova modalità : Modalità Conquista. Con la modalità Conquista, ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica o la disattivazione degli sciami di droni, offrendo nuove opzioni tattiche ai giocatori.

⦁ Il ritorno di una delle caratteristiche di gioco preferite: La mimetica ottica. Disponibile con la modalità Conquista, la mimetica ottica permette al giocatore di essere invisibile ai nemici fino a una certa distanza, più un giocatore progredisce nel gioco, più il camuffamento è efficace. Una volta sbloccata la mimetica ottica, i giocatori potranno goderne anche nella modalità Storia.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visita ghost-recon.ubisoft.com.
Per le ultime notizie su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che mette i giocatori nei panni dei Ghost, un’unità d’elite delle operazioni speciali americane. Ambientato in un mondo aperto vario e ostile, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offre un’avventura completamente nuova giocabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori, così come il PvP al lancio.
*In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odesa, Kiev, Belgrado e Milano.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …