PRESENTAZIONE ESCLUSIVA IN DIRETTA DEL GAMEPLAY DI JUST CAUSE 4

Dopo la première mondiale del gameplay con il tornado dello scorso mese, questa presentazione esclusiva in diretta continua ad approfondire la vastità del mondo di JUST CAUSE 4.

Davanti al pubblico presente alla Gamescom 2018, il game director Francesco Antolini svela delle novità sul gioco mentre il producer Bryan Rodriguez gioca in diretta. 

In JUST CAUSE 4, la varietà e la creatività sono fondamentali, e questo video mostra alcune delle tante cose che i giocatori vedranno nel gioco.

JUST CAUSE 4 è il titolo di Just Cause più grande, bello e variegato mai creato finora. Ci sono più biomi, veicoli e armi che mai, tutto all’interno del mondo più vasto mai visto finora in un gioco di Just Cause. Solís è un parco giochi complesso e pericoloso, in cui i giocatori esploreranno il mondo per scoprire una valanga di segreti e di sorprese. Questa presentazione mostra solo una minima parte di questo mondo enorme e variegato, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un’altra condizione climatica estrema: il temporale. 

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4.

Il nuovo video, intitolato Just Cause 4: Presentazione del gameplay in diretta, è disponibile qui:

Il video “Presentazione mondiale del gameplay: il tornado” di Just Cause 4, svelato alla Gamescom 2018, è disponibile qui:

Il trailer d’annuncio del gioco, presentato per la prima volta durante il Briefing Xbox dell’E3 2018, è disponibile qui:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #721 – Attentato a Montales – Recensione

Tra i vantaggi dello scrivere le storie di Tex c’è la possibilità per gli autori …