PRISON SCHOOL N. 1 LIMITED EDITION: LA VARIANT COVER DI MIRKA ANDOLFO!

ImmagineStudenti, tremate! È in arrivo PRISON SCHOOL n. 1 in edizione limitata, con variant cover a firma di Mirka Andolfo. Il volume, presentato in anteprima al Napoli Comicon 2016, sarà disponibile in Italia a dal 4 Maggio nella collana STORIE DI KAPPA LIMITED.

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti, pur ribadendo il divieto di interazione con le studentesse. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente imprescindibile!

Per l‘edizione regular della serie Prison School, clicca qui.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

R6 SHARE: UBISOFT® SVELA LE 42 SQUADRE SELEZIONATE E LA LORO SUDDIVISIONE NEI VARI TIER

Ubisoft® ha svelato l’elenco delle organizzazioni professionali selezionate per partecipare al R6 SHARE, oltre al …