PSN Sony: ragazzino lancia “attacchi DDOS” contro chi “non gli porta rispetto”

Diversi utenti della piattaforma social news Reddit hanno testimoniato di aver ricevuto attacchi DDOS* sul Playstation Network di Sony da parte di un ragazzino con ID è ‘SpangeBaab‘.

*attacchi hacker in grado di far “crashare” la connessione di chi li subisce.

A quanto pare l’iracondo pargolo sta lanciando questo tipo di attacchi a tutti coloro che gli “mancano di rispetto”.

Uno degli utenti di Reddit ha testimoniato che SpangeBaab si è unito al suo party e fatto un po’ di rumore senza iniziare una conversazione.

L’host della chat lo ha espulso, ma lui è rientrato minacciando di far disconnettere tutti i partecipanti. Nuovamente espulso  ha cominciato a lanciare attacchi DDOS ai membri del party.

Ha mandato in crash le connessioni di tutti gli altri giocatori scrivendo: “DISRESPECT=DISCONNECT“.

Un altro utente di Reddit è riuscito a contattare privatamente i genitori del dispettoso frugoletto spiegando loro che il figlio stesse facendo qualcosa di illegale. Ovviamente è stata contattata anche Sony, dalla quale ci si aspetta seri provvedimenti.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #732 – Alla ricerca delle navi perdute – Recensione

Con l’albo numero 732 di Tex intitolato Alla ricerca delle navi perdute prende il via …