giovedì , 24 Gennaio 2019
Ultime Notizie

Qualche consiglio da Gabrio Make Up per sopracciglia perfette!

La forma delle nostre sopracciglia ha un impatto molto importante sull’equilibrio e l’aspetto del nostro viso, per questo va scelta in modo mirato, tenendo conto delle proprie caratteristiche del viso,la scelta del colore dei prodotti da utilizzare è fondamentale! Io vi consiglio di Non usare il vostro colore dei capelli come metro di giudizio, ma il colore naturale delle vostre sopracciglia, e vi consiglio di usare una tonalità più scura del colore dei vostri capelli se avete i capelli chiari, e una più chiara se i capelli sono scuri, ma fate attenzione a non far vedere la differenza di colore tra il prodotto e il vostro pelo. Per quanto riguarda la scelta del prodotto da usare,considerate l’effetto che volete ottenere e il tipo di sopracciglia che avete, se folte o rade. Se avete, le sopracciglia rade, evitate di utilizzare prodotti cerosi e pastosi, poiché tendono ad ostruire i pori.

In casi come questo usate i prodotti in polvere mentre, se avete le sopracciglia folte, usate una matita per riempire eventuali buchetti od un gel. Nel caso in cui, invece, le vostre sopracciglia non hanno nessuna particolarità, potete usare molti prodotti, che vanno dagli ombretti, alle matite fino ai prodotti in crema, dipende dal vostro gusto.

La forma ideale delle sopracciglia

– Il sopracciglio deve iniziare esattamente sopra l’angolo interno dell’occhio

– deve terminare in corrispondenza con la linea immaginaria che parte dalla narice e passa accanto all‘angolo esterno dell’occhio

– L’angolo sopraccigliare si trova a circa 2/3 dall’inizio del sopracciglio

– Inizio e fine del sopracciglio devono essere posizionati sulla stessa linea orizzontale

Ricordiamo che la sopracciglia è la cornice del nostro volto. La forma della sopracciglia può modificare visivamente la forma degli occhi e a correggere la morfologia del viso.  Ma ci tengo anche a dirvi che le sopracciglia sono sorelle ma non gemelle!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Gaggo

Gaggo
Ciao Sono Gabriomakeup (Gabriele Chiostro) e sono un make-up artist. Il mio compito in questo percorso è quello di trasmettere l’amore e la passione per il make-up. Secondo i miei occhi NON ESISTONO DONNE BRUTTE, basta applicare i colori giusti nel posto giusto, solo così è possibile valorizzare un volto.

Check Also

Ti “Illumini” d’immenso

Da qualche anno a questa parte, anche se  nel mondo del make-up ha avuto sempre …