QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, TOMODACHI X MONSTER N. 1

Se siete rimasti affascinati dai mostriciattoli di Pokemon Go, ma volete letture leggermente meno zuccherose, potreste essere interessati alle creature ideate da Yoshihiko Inui  Dal 20 luglio infatti debutterà in Italia il manga TOMODACHI X MONSTER, edito da Star Comics per la collana TECHNO.

In un villaggio rurale fra le montagne giapponesi, il giovane Wataru scopre un mondo nascosto popolato da strani mostriciattoli. Questi “amici” però si rivelano delle creature tutt’altro che benigne: dotate di particolari abilità che le rendono delle potenti armi da combattimento, questi mostriciattoli cercano di fare amicizia al fine di coinvolgere gli esseri umani in un tremendo death match… L’incontro con una di esse può aprire la porta di un universo spietato, dal quale non sarà facile uscire incolumi.

Un manga piuttosto feroce, nonostante le apparenze. Non a caso questa miniserie, completa in 3 volumi, è stata pubblicata (dal Giugno 2014 al Giugno 2015) su Manga Action, rivista specializzata in manga seinen edita da Futaba.

TECHNO 264

TOMODACHI X MONSTER n. 1

Yoshihiko Inui

13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita 20/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822601278

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Da Toshiba arrivano quattro hard disk da mettere sotto l’albero

Quest’anno più che mai, tutti noi, meritiamo un Natale davvero speciale: scambiarsi regali perfetti, creare …