QUARANTENA, cosa fare? Consigli for smart people

Il Coronavirus ha improvvisamente ribaltato le nostre vite e ci ha costretti a modificare le nostre abitudini. Cinema, teatro, palestra, un semplice caffè al bar sono  diventati un passatempo proibito per ragioni di salute pubblica.

E quindi? Costretti  in casa con i parenti prossimi dobbiamo trovare qualcosa da fare finché i contagi non cessino.

Smart è la parola chiave usata spesso in questo periodo  e significa agire usando il cervello.

Siamo in casa, tra le nostre cose, mentre le strade sono deserte, che possiamo fare?

La mia non è una lista di libri da riscoprire, ma un insieme di consigli (mi auguro SMART) su come sfruttare la situazione e non annoiarci.

In assenza  totale di incontri romantici (o meglio detta alla Littizzetto niente “chupa dance”) per noi single, abituati a volare di fiore in fiore, la quarantena coincide con l’astinenza sessuale. Buono invece per le coppie che vivono insieme, almeno, non potendosi congiungere con i loro amanti, e con Grindr spento, potranno fingersi coppie chiuse e dedicarsi al loro compagno.

Noi single dovremmo utilizzare la pratica “fai da te”. Su questo siamo fortunati, internet è pieno di zozzerie gratuite su cui trastullarsi a dovere.

In più, il colosso Pornhub.com  (non fate finta di non conoscerlo!) ha dato il libero accesso a noi italiani all’area Premium del sito.

Il nostro Look è fondamentale. Almeno parlo per me, adoro la mia barba. Ora, in casa per tanti giorni, perché non proviamo a testare nuovi look? Dite la verità? Avete pensato di tagliare la barba, accorciarla, tenere solo il baffo e non lo avete fatto per la paura che, se non vi piacesse sareste costretti a tenerli così in pubblico? In quarantena non c’è pericolo. Usciamo di casa coperti con mascherina o qualsiasi cosa ci nasconda mezza faccia. Osiamo e proviamo un look nuovo! I supermercati sono aperti e, insieme alla spesa, potreste acquistare anche coloranti per barbe e capelli, e giocare a fare i parrucchieri tranquilli in casa.

Terzo consiglio, ed è il più importante, la famiglia. Quanti di noi, non passano del tempo con i propri cari, per impegni, palestra, serate etc?. Adesso abbiamo solo il contatto umano di chi condivide casa con noi. Approfittiamone con una cena tutti insieme, un gioco da tavolo. Fate la pizza in casa, come si vede nei film.

Vi segnalo infine il giochino del momento si chiama Flip the switch Challenge. Sul social Tik Tok, spopola un video di Jennifer Lopez  con il suo compagno. Emulateli!

Basta un po’ di ingegno e di pazienza ed il tempo passa.

ATTENETEVI ALLE SEMPLICI REGOLE DEL MINISTERO.

W  L’ITALIA!!!!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

GOSSIP ESTATE 2020

Cari lettori, l’estate 2020 volge al termine, restano piccoli scampoli di tempo libero e il …