domenica , 29 Marzo 2020

RANMA 1/2 COLLECTION: A FEBBRAIO IL PRIMO DEI 5 COFANETTI

Come già anticipato, il 2020 vedrà la pubblicazione delle raccolte di alcune serie indimenticabili edite da Edizioni Star Comics. Dopo l’uscita di DRAGON BALL COLLECTION n. 1 – il primo box che contiene i primi sei volumi di DRAGON BALL EVERGREEN EDITION – a febbraio vi aspetta anche Ranma 1/2!
A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appasionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome – il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda – torna in 5 pratici cofanetti.
Il primo box raccoglierà i primi 4 volumi della RANMA 1/2 NEW EDITION, pubblicata da Star Comics a partire dal 2017.

RANMA 1/2 COLLECTION n. 1 sarà disponibile
in fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!

STAR COLLECTION 2
RANMA 1/2 COLLECTION n. 1
Rumiko Takahashi
4 voll., 13×18 cad., B, b/n., con alette, € 28,00
Data di uscita: 26/02/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617361

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

La (pop)cultura che ci unisce: Il Comicon live su Facebook

Anche il Napoli Comicon sostiene l’iniziativa #NonFermiamoLaCultura. Già dal 12 marzo sulla pagina Facebook dell’Assessorato …