Grande festa a Villa Domi per il decennale dell’evento Red Carpet del cuore ad opera del press agent Ugo Autuori.
Lo scorso 18 novembre 2023 una parata di stelle dei vari settori dello spettacolo si sono avvicendate sul red carpet per farsi fotografare e rilasciare interviste. Belle donne, glamour e tanto divertimento sono stati gli ingredienti della serata, continuata poi con una splendida festa all’ interno delle storiche sale della Villa.
Ugo Autuori un po’ considerato il Mister delle feste vip a Napoli, anche in questo caso non si è risparmiato, aggiungendo un tocco internazionale all’evento ospitando nientemeno che Darko Perić, attore serbo noto per il ruolo di Helsinki nella famosissima serie La casa di Carta.
Il Red Carpet del cuore è una passerella benefica che con il tempo si è saputa ritagliare un posto nel cuore (manco a dirlo!) dei napoletani; coronata ogni anno con il premio Eccellenza del cuore
Non da meno il resto delle star presenti: Valentina Cole, Emanuela Gentlin, Elena Croce, Fabiola Cimminella, Umberto Mortelliti, Roberta Proietti, Eleonora Cerchiello, Le Donatella, Priscilla Salerno, Gabriele Esposito, Stefania Tudor, Sara Santos, Katia Zaia, Fabrizia Santarelli e Emanuela Fulgori.
E a Priscilla Salerno (la Sofia Loren del porno) e a Le Donatella (cantanti) faccio una semplice domanda:
Qual è l’azione fatta da un ammiratore che ti ha riempito il cuore di felicità?
Priscilla:
I miei fan mi dedicano sempre cose belle, io li adoro, il mio lavoro è dedicato a loro. Io amo la gente e mi piace fare qualcosa di divertente, di spensierato.
Le Donatella:
(Giulia) Conosciamo tante ragazze che sono partite come fan e che poi sono diventate nostre amiche, in particolare Mary che conosce tutta la mia vita, importante esserci e lei c’è.
(Silvia) Io ho una figlia piccola e le attenzioni e i gesti che fanno verso di lei, ai compleanni e alle festività è davvero un bene sincero.
Ad allietare la serata anche tanta musica anni 90 con un esclusivo DJ Set.
La kermesse ha compiuto dieci anni, ma non mostra segni di stanchezza, anzi!
Magari appuntamento al prossimo anno?
Mi auguro di si!