RED DEAD ONLINE: questa settimana fai barcollare i clienti nei panni del Distillatore e ricevi bonus speciali

QUESTA SETTIMANA, FAI BARCOLLARE I CLIENTI NEI PANNI DEL DISTILLATORE E RICEVI BONUS SPECIALI

Rifornimenti di macerato gratis, bonus in missioni della Storia del Distillatore, missioni da contrabbandiere e altro.

Il popolo ha la bocca un po’ secca, e solo il miglior moonshine lo può dissetare: è l’occasione perfetta per monetizzare. Completa le missioni della Storia del Distillatore e quella da contrabbandiere questa settimana per ricevere RDO$ e PE del personaggio doppi. Le vendite da Distillatore, invece, ti forniranno il 50% di RDO$ in più e PE del Ruolo doppi.

Hai bisogno di provviste per darti alla produzione di alcol? Tutti i Distillatori riceveranno 10 Rifornimenti di macerato gratuiti per aver giocato a Red Dead Online questa settimana. Che sia per salvarti la pelle o quella del tuo prossimo, sgombera cinque posti di blocco degli ispettori per ricevere il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Principianti o Promettenti a tua scelta.

Questa settimana, i Distillatori più esperti che hanno già raggiunto il rango 20 riceveranno il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Affermati o Provetti dopo aver completato la prima vendita. Chi deve ancora lanciarsi nel mondo dell’alcol di contrabbando potrà approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Capanna da Distillatore tra oggi e il 3 maggio.

VIAGGIO RAPIDO E SPOSTAMENTI PER LA CAPANNA DA DISTILLATORE GRATIS

Vuoi essere libero come il vento? Questa settimana, il Viaggio rapido e gli spostamenti per la Capanna da Distillatore sono gratis. In più, se devi proteggerti dalla furia degli elementi, visita la sezione Vantaggi per riscattare un’offerta del 30% su tutti i poncho presenti nel Catalogo (l’offerta sarà disponibile entro 72 ore).

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Fantasy Voice: dal 17 maggio parte la campagna Kickstarter per la rivista stampata

Lunedì 17 maggio partirà la prima campagna Kickstarter di Fantasy Voice, servizio di informazione dedicato …