Per guardare il trailer dell’evento, visita:
Da oggi torna, in Rainbow Six Siege, l’evento in-game Road to S.I., ogni giorno dall’1 al 21 febbraio. Quest’anno, gioca come qualsiasi Operatore nella competizione della mappa Stadio, che combina elementi delle mappe Confine e Costa in notturna e diurna. Tutti gli Operatori saranno sbloccati in partite di tre minuti, di tre round, modalità artificieri non classificata, con fase Ban Operatori. I Capitani – Mira, Capitão, Ash e Vigil – e i loro team utilizzeranno gli outfit del Battle Pass.
Il Battle Pass di High Calibre offre ricompense esclusive nelle sue tracce gratis e premium disponibili per 1200 Crediti R6. Chi acquista ora il Bundle Battle Pass Premium sbloccherà, sin dal primo febbraio, 20 livelli al posto di 12 e riceverà le ricompense più velocemente. Chi ha già comprato il Bundle Battle Pass Premium avrà 8 ulteriori livelli gratuiti sul proprio account. Ogni possessore del Battle Pass avrà anche l’opportunità di guadagnare più punti durante l’evento Double Battle Points del 5-6 febbraio. Quest’anno, il Battle Pass comprende 100 livelli e 135 ricompense da guadagnare prima del 21 febbraio. Progredite nei livelli e ottenete attrezzature esclusive per i Capitani e i loro compagni di squadra oltre a esclusivi contenuti aggiuntivi. Il 30% degli introiti di questo Battle Pass confluiranno nel premio finale del Six Invitational 2022 sino a un massimo di 3 milioni di dollari.
Il Six Invitational è il più grande e il più atteso evento di Rainbow Six Siege, e festeggia un anno con i fan e la community. Come annunciato a gennaio, a causa delle nuove restrizioni e regole del Quebec, Canada, l’edizione 2022 del Six Invitational è stata trasferita a Stoccolma, Svezia, dove le squadre gareggeranno in un ambiente LAN che segue rigide misure sanitarie. La salute e sicurezza dei nostri giocatori, fan, personale e partner è la nostra priorità: l’evento non ospiterà alcun pubblico in loco. La competizione è l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e ospita le migliori squadre al mondo, tutte in lizza per il titolo di campione, e una parte del montepremi.
Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita rainbow6.ubisoft.com.
Per maggiori informazioni su Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports.
Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 75 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità antiterroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs e le serie di videogiochi a marchio Tom Clancy che comprendono Ghost Recon®, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Rainbow Six, la Soldier Icon, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.